annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

ciao ragazzi sono nuovo che bel forum che è questo ciao tesorini

Commenta

ma scusate ma chi è quel bel maschione a pagina 211 mi piacierebbe,incontrarlo fosse la volta bona.

Commenta

Non penso che avrà lunga vita l'amico.....
        Un saluto a tutti ragas, io ho cambiata la cuffia del giunto che era out, adesso mi servono solo le fascette metalliche che non ne avevo dentro...
        Lunedì spedisco una serie di ammo posteriori da ritarare alla ORAP, maledette piste...
        A settembre THE REVENGE....
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

ciao ma che dicevi a me Cliomaniac

Commenta

ciao parlate tutti de sto miting ma dovè,che cè un posto per mè. io o una baccarà 1800 8 valvole con 260000 km e,ormai e arrivata,qualquno ne a una da vendere a pochi soldi.ciao vi amo tanto.

Commenta

sono in partenza x verona....purtroppo viaggeremo da soli...pazienza! baci a tutti...ci si rivede domenica.
              ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... infatti ... è quello che stavo cercando di spiegare a quell'ignorantone di checo ... ( ) ... !!!
                hai un 1.4 a metano, rassegnati !
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

buongiorno cari

@supes.... sembrerebbe proprio che la tua foto abbia fatto scalpore ma chi e' sto' tipo???
                  Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
                    buongiorno cari

@supes.... sembrerebbe proprio che la tua foto abbia fatto scalpore ma chi e' sto' tipo???
                    ciao mclude ma che nomi strani. perchè, non mi mandi una foto tua cosi la confronto e dò un voto.dai che sono un cliomane anchio.ciao tesoro. ciao bello
                    Ultima modifica di superpeppe03; 28-07-2007, 10:30.

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
                      in verita' mi hanno proposto una permuta... il mio r5 gt turbo + la mia clio +5000 euro per una lancia delta integrale evoluzione giallo ferrari solo che sono un po' indeciso non per il gt turbo ma mi secca dare la clio.. solo che e' un occasione nn indifferente.... e' proprio la mia macchina preferita in assoluto la delta.. ed e' una makkinetta tranquilla hehehehe
                      ... beh ... se questa è la proposta ... non vedo che aspetti a prenderla al volo ... alla Delta non si dice mai di no ...

Originariamente inviato da superpeppe03 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi sono nuovo che bel forum che è questo ciao tesorini
                      ............... chissà perchè ... ma sono convinto di conoscerti ...

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                      sono in partenza x verona....purtroppo viaggeremo da soli...pazienza! baci a tutti...ci si rivede domenica.
                      ... buon divertimento fratè ...

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                      hai un 1.4 a metano, rassegnati !
                      ... ancora no ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X