annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

sicuramente non un'auto stradale, so giŕ che diventerebbe improbabile girare nel traffico con gli innesti frontali e magari pure una bella frizione in rame...

la mia idea č di utilizzarla esclusivamente nei track day, poi si vedrŕ....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

UN bel cambio williams allora sarebbe il top.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        UN bel cambio williams allora sarebbe il top.
        allora avvoltoio mode on.....

ma comunque forse riesco a recuperarne uno tramite un amico....

perň intanto se non mi arriva la cliozza sono fermo....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da ale1980 Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda i rapporti, il cambio del Williams (mod. JC5014) č identico a quello del 1.8 16V fase 2, apparte la 5a marcia che č un po piu lunga... per essere precisi 0.8235 x il 1.8 e 0.7950 x il W (che in fine e č la medesima 5a che monta il 1.8 fase 1 )... poi se si inizia a parlare di robustezza si puo gia fare un pensierino al cambio del 2 lit...
          quoto pienamente... i rapporti sono uguali apparte la 5a che e' identica a quella del 1.8 primaserie cio'e' quella non cat..
          Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
            aiuto.... mi state confondendo..... giŕ ne capisco poco....

e se trovassi un bell'innesti frontali a 6 rapporti...? il prossimo anno se non sbaglio scadono le omologazioni x la clio nei rally, se ne troveranno molte dismesse...
            e' vero scade l' omologazione ma di questo passo secondo me' la rinnoveranno di nuovo...
            Forever Clio 16v

Commenta

IL cambio del meganč non č smeplice da mettere sul clio, bisogna apportare diverse modifiche č un operazione che ti sconsiglio.
              non vorrei dire una cavolata... ma il cambio della meggy diesel... jc5 dovrebbe montare senza bisogno di apportare modifiche.. dovrebbe essere proprio identica alla willy rapporti a parte... il jc5 si distingue per i cuscinetti conici e la robustezza.. ma apparte sensori vari da applicare dovrebbe montare senza problemi.. unica cosa e' sprovvisto ma predisposto di sensore angolare perche' viene montato su un diesel..

correggetemi se sbaglio ma dalla sigla dovrebbe avere la stessa medesima campanatura del willi..cioe' jc5.. le altre sigle che seguono che ovviamente sono differenti ne indicano solamente la rapportatura....
              Forever Clio 16v

Commenta

NOn nč solo un problema di aggancio al motore ma al telaio....se te lo dico forse un motivo ci sarŕ.

Commenta

NOn nč solo un problema di aggancio al motore ma al telaio....se te lo dico forse un motivo ci sarŕ.
                  Sei sicuro? Io l'ho montato sul 5 gtturbo senza modificare praticamente niente! Probabilmente non era lo stesso codice che hai tentato di montare tu.
                  Se riesco a rintracciare il num. lo posto.

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams Parte 8

Be io ti posso dare per certo che il cambio del meganč 2.0 16v del 98 non ci va.

Sono in trepida attesa delle foto dei cerchi.

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams Parte 8

Salve a tutti.

Io ancora non ho capito perchč dite che il cambio della megane diesel si monta senza modifiche a rapporti e/o coppia conica alla clio, per me con un motore che lo tira arriva a fare 300 km/h
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X