annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

'giorno.....la clio nn vŕ............
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
      ciao luck... io per dirti con i 2012 replica della primaracing (quelli in alluminio) ho girato tranquillamente fino all' altro giorno.. ho montato le 205 40 17
      come assetto ne ho uno regolabile in altezza e compressione ma se non usi molle eccessivamente basse o specialmente distanziali larghi (che poi la gomma andrebbe a toccare e limare il parafango..) non ci sono problemi particolari... come diceva patata attento ai buchi...
      Quindi nn ci sono particolari problemi, basta nn mettere assetti troppo bassi o dista troppo larghi giusto?
      I 2012 che ho preso sono proprio quelli in magnesio, quindi li userei principalmente in pista e poco su strada.....anche se cmq per me il migliore sul clio č il 16"...
      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
        'giorno.....la clio nn vŕ............
        Uhm...ottimo.....che č successo???
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

Commenta

eh....a saperlo....potrebbe essere corrente,a livello di bobina....le candele sono a posto,la pompa benza gira....bň,stasera ci butto un'occhio.....
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

eh....a saperlo....potrebbe essere corrente,a livello di bobina....le candele sono a posto,la pompa benza gira....bň,stasera ci butto un'occhio.....
            La benza...c'č?..eheheh ok la smetto...eheeh....chissŕ cosa combinate te e il marcone....
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

Salutone a Tutti, di rientro dalla Fiera del My Special Car.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Caz....ho portato la car a fare la cinghia e mi hanno trovato un supporto motore andato.....Con il 4° supporto si risolve questo problema giusto??
                Cera qualcuno di voi che aveva la bielletta della renault sport da vendere??
                Per un supporto motore mi chiedono 125 euri originale, mi sembra un po tanto, voi che dite??
                E una pompa dell'acqua ne avete??
                Willy in progres!!

Commenta

'sera.....sensore di fase sul volano andato.....chissŕ quanto costa.........

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                    Quindi nn ci sono particolari problemi, basta nn mettere assetti troppo bassi o dista troppo larghi giusto?
                    I 2012 che ho preso sono proprio quelli in magnesio, quindi li userei principalmente in pista e poco su strada.....anche se cmq per me il migliore sul clio č il 16"...
                    be' ti dico non condivido il fatto che siano meglio i 16 per la clio perche' io ho visto la mia sia con i 16 che con 17 e .... tutta un altra storia... specialmente in stabilita' la macchina diventa piu' stabile e reattiva ai cambi di direzione. unica pecca la macchina si alza un po' e purtroppo la clio ha un po' di problemi legati al baricentro che e' un po' alto quindi se non fai un buon assetto abbastanza basso in pista sei a rischio di ribaltamento..

io non ho avuto alcun problema fin ora con i 17... e qualche buca l' ho presa...
                    Forever Clio 16v

Commenta

'sera.....sensore di fase sul volano andato.....chissŕ quanto costa.........
                      dopo guardo se ne ho uno in officina... se ce l' ho te lo regalo.. non ricordo se sul cambio che ho smontato c'era oppure no..
                      Ultima modifica di mcLoude; 17-04-2007, 19:40.
                      Forever Clio 16v

Commenta

Sto operando...
                      X