sento oggi il mecca. quindi guarnizione bordata inox da 1,6 mm.... ok.
comunque dai, x il resto vediamo domenica. ah, e l'albero motore monta con bielle o bronzine originali o sono stati ridotti i diametri?
comunque il primo step č questo, ma il prossimo missŕ che aumenterň anche io la cilindrata..... quando avrň altri soldi da spendere...
Ciao mc...vai tra poi con calma ci sentiamo.
Per l'assetto gr.A confermo che č tutto su uniball..parecchio parechio rumoroso e rigido per strada.
Con le barre libere al post elimini completamente il difetto ruota alzata...esattamente come si faceva sul megane cup..ma quegli ammo costano un botto e cmq in molti anche nei rally usano ritarare solo gli ammo rigidi per lasciare le barre di seire..rimane meno nervoso rispetto agli ammo completi.
Per il recupero olio...usando una classica latta olio..basta forare al centro e sigillare con del silicone e poi sempre sulla parte alta fari dei forellini di sfiato per la pressione....zero spesa e dahi fatto il tutto..altrimenti anche un contenitore di plastica va piů che bene.Quelli in vendita costano decisamente troppo per la praticitŕ d'uso della cosa.
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
mi sa' che quello sulla punto stia per avere una grossa delusione o sbaglio??
mitico patata!
torno a lavora'!!
beh cmq c'ha circa 200 asini quella punto!!! quindi anche se in curva s'arena č una bella spina nel fianco!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
beh cmq c'ha circa 200 asini quella punto!!! quindi anche se in curva s'arena č una bella spina nel fianco!
Si ma č in curva che ci si diverte.....e si bastonano le auto con 200 asini sotto al culo..nn che quella del patatone ne abbia poi quanti di meno.....quindi doppia batosta per la punto....
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Ma porc.....vi spiego il problema.....quando mollo l'cceleratore di colpo dopo un accelerata in prima o seconda, si sente un rumore tipo di sbattimento provenire dal cofano motore.....che puo essere?? ho paura sia qualche supporto motore.... ma strano quello lato dist l'ho appena cambiato...
A poi chi di voi ha montato le ferodo ds2500 d'avanti con disco di serie come si č trovato???
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"
Si ma č in curva che ci si diverte.....e si bastonano le auto con 200 asini sotto al culo..nn che quella del patatone ne abbia poi quanti di meno.....quindi doppia batosta per la punto....
quoto pienamente... a parte che se posso permettermi di dire una cosa.. guardando la punto..., e' una bella macchina ma per me la clio vince proprio 10 a 1 .. e' troppo incazzosa..!!! poi quella del patata e' spettacolare...
Ma porc.....vi spiego il problema.....quando mollo l'cceleratore di colpo dopo un accelerata in prima o seconda, si sente un rumore tipo di sbattimento provenire dal cofano motore.....che puo essere?? ho paura sia qualche supporto motore.... ma strano quello lato dist l'ho appena cambiato...
A poi chi di voi ha montato le ferodo ds2500 d'avanti con disco di serie come si č trovato???
mi erfa capitato che cambiando la cinghia di distribuzione avevo lasciato lente le 4 viti del supporto quelle sotto la vaschetta dell' olio idroguida per intenderci e manifestava il problema a cui tu stai accennando.... magari prova a controllare al 80% e' quello
Commenta