annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=196447&page=2

ragazzi aiutatemiiii !!! ... scorrete fino in fondo alla pagina :-(
    Ultima modifica di Cli816v; 23-05-2007, 00:19.
    Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
    Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
    Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
    Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

@ Yari Turbo ... la macchina non ha nulla che non vŕ ... sono io che mi sono stufato di questo genere di macchine ... tutto qui ... !!!

@ Cli816v ... come ti ho giŕ detto ... ho tra le mani un 1.8 16V appena revisonato ... ma il prezzo č sempre quello ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buongiorno!!!

Ieri giornata finita male..esco da lavoro e sulla portiera sx appare magicamente una bella spatolata di portiera della collega che di sicuro mi ha toccato dentro ma che ovviamente nega spudoratamente!!! che dite..posso uccidere?
        Sapete se atti vandalici in assicurazione comprono te cose?
        Tra tutti sti c... di bozzetti va a finire che la rivenicerň da cima a fondo.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

bella pe tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Buongiorno a tutti ...

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            Buongiorno!!!

Ieri giornata finita male..esco da lavoro e sulla portiera sx appare magicamente una bella spatolata di portiera della collega che di sicuro mi ha toccato dentro ma che ovviamente nega spudoratamente!!! che dite..posso uccidere?
            Sapete se atti vandalici in assicurazione comprono te cose?
            Tra tutti sti c... di bozzetti va a finire che la rivenicerň da cima a fondo.

... FALLO ... FALLO ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              @ Yari Turbo ... la macchina non ha nulla che non vŕ ... sono io che mi sono stufato di questo genere di macchine ... tutto qui ... !!!

@ Cli816v ... come ti ho giŕ detto ... ho tra le mani un 1.8 16V appena revisonato ... ma il prezzo č sempre quello ...
              A ok.....ma ti 6 stufato degli aspirati??.....o propio delle auto sportive???
              W i Vs®......

Commenta

Buongiorno Cliomani....

Per Yari si infatti, spero di ribeccarti presto.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Cliomani....

Per Yari si infatti, spero di ribeccarti presto.
                  Dai magari vediamo se sta estate riesco a combinare un passaggio dalle tue parti......sempre se te ci 6...
                  W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                    A ok.....ma ti 6 stufato degli aspirati??.....o propio delle auto sportive???

... la seconda ... dovrei passare infatti a un diesel ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      ... la seconda ... dovrei passare infatti a un diesel ... !!!
                      A capisco.... ....anche a me č successo quando ho venduto la mia seconda Uno Turbo.....ero skazzatissimo e le odiavo ste auto.... .....ora invece ho una voglia spaventosa e nn oso pensare che caxxo combino come riprendo una car sportiva!!!!!
                      W i Vs®......

Commenta

Sto operando...
                      X