annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

buon pomeriggio a tutti,siamo tornati da un paio d'ore dal Meeting del Clio Williams Club...che dire: bellissima giornata,escludendo il caldo...in totale 1.108 kilometri e la clio non ha mancato un colpo...a parte i 40° sull'autostrada,tutto bene.

in area di servizio vicino mantova..
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti i cliomani ...

[qimg]http://img402.imageshack.us/img402/2488/michel2wc9.jpg[/qimg]
      mi hanno chiesto xchč non sei venuto! tutti concordi nel darti del solŕ!

Commenta

la Renault Italia ci ha fatto conoscere la Clio R27,la nuova Twingo,e la Meganč RS Team...bellissime!

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
          buon pomeriggio a tutti,siamo tornati da un paio d'ore dal Meeting del Clio Williams Club...che dire: bellissima giornata,escludendo il caldo...in totale 1.108 kilometri e la clio non ha mancato un colpo...a parte i 40° sull'autostrada,tutto bene.[qimg]http://img504.imageshack.us/img504/309/file002bj4.jpg[/qimg]

in area di servizio vicino mantova..
          supes ciao so contento che ti sei divertito ciao jessy amico di pina.

Commenta

piccola panoramica delle SPENDIDE CLIO WILLIAMS presenti...

Commenta

azz ti capisco per il caldo supes.... io ieri ho fatto circa 900 km... sono andato a portare un amico ad uncantiere navale a capodistria e ti assicuro che con la clio ci siamo fatti la sauna.... tra l' altro siamo andati via con i collettori che perdono e paraurti attaccato con l' american tape... causa tamponamento....
              Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
                azz ti capisco per il caldo supes.... io ieri ho fatto circa 900 km... sono andato a portare un amico ad uncantiere navale a capodistria e ti assicuro che con la clio ci siamo fatti la sauna.... tra l' altro siamo andati via con i collettori che perdono e paraurti attaccato con l' american tape... causa tamponamento....
                come ti capisco....si scoppia di caldo...ormai se non si ha il clima in auto,č meglio non farla neanche uscire dal garage
                Ultima modifica di joshua75; 29-07-2007, 19:33.
                Un anello x domarli tutti,un anello x trovarli,un anello x ghermirli e nell'oscuritŕ incatenarli....vi dichiaro marito & moglie

ESISTE UNA GRAN QUANTITA' DI OGGETTI MECCANICI CHE AUMENTANO GLI STIMOLI SESSUALI DI CERTE DONNE....PRIMO FRA TUTTI E' LA....

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
                  un gran bel viaggio...non c'č che dire! io comincio ad essere stanco di avere un forno come auto...č frustrante vedere tutti con il clima acceso(lo mettono anche sulle panda),e noi(almeno x quelli che non hanno il condizionatore sulla clio)...arrivare a destinazione fradici di sudore,stanchi....neanche se avessimo fatto un turno di lavoro in miniera!..siamo partiti con 25 gradi da verona,sull'autostrada il termometro segnava i 40°....allucinante!

Commenta

@supes.. pensa che in garage ho un climatizzatore da montare ma per metterlo devo levare le pompe freni su bilancere perche' altrimenti nn ho lo spazio materiale per l' accumulatore e mettero' il clima.. d' estate e' veramente figo.. tuttosommato ti sei divertito?

@joshua... ti do' pienamente ragione
                    per raccontarti un aneddoto mercoledi' sono andato a prendere un amica con cui esco con la clio perche' il bmw e' in assistenza e nn ha voluto assolutamente prendere la mia macchina perche' nn ha il climatizzatore.. (non ha tutti i torti)
                    Forever Clio 16v

Commenta

@ joshua... scusa una curiosita' ma hai davvero una shelby?
                      Forever Clio 16v

Commenta

Sto operando...
                      X