annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
    ok perfetto seguo i vosti consigli

vorrei sapere il CODICE MAP che montate sul vostro MAP .....

chi me lo guarda???

1600cc 16v

ho la macchina che non va bene, scarburata.....devo cambiarlo....

Grazie....

Io dovrei averne uno del mio ex 1.3.....mi dici che codice hai tu così vedo se è uguale?
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      fammi poi sapere ke prezzo ti han dato ke vedo cosa si può fare...
      900 montati..

quindi sulle 800 circa..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

mi sai dire oggi tonno?
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

il mio è un

1600cc 16v

monta un BOSCH 0261 230 012

Fatemi sapere vi prego....
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
            Io dovrei averne uno del mio ex 1.3.....mi dici che codice hai tu così vedo se è uguale?
            è diverso il 16v nn ha il tubetto ke esce come il 1,3 o il 1,6 8v
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

è diverso il 16v nn ha il tubetto ke esce come il 1,3 o il 1,6 8v
              Ah ok come nn detto!!
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

cmq qualche anima buona con un 16v ....s e possibilmente mi legge il proprio codice lo ringrazio
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

paolo ki?? paolo io??? o paolo peb??
                  PAOLO te!!!

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    ma quindi il montante e l'ammo .... te li devi saldare poi tu? cioè loro ti danno solo i lpezzo sopra, poi il lavoro sui montanti te lo fai tu
                    per il montaggio deve inserire lo stelo nel suo fusello originale (al momento non ricordo se va aperto o si può svitare il fondello) e poi ha la nostra ghiera con la parte filettata da fissare. Per il posteriore invece toglie e mette Di sicuro va montato da un’officina, a meno che le non abbia attrezzatura ed esperienza per montarlo. La Garanzia è due anni, in caso di bisogno provvediamo noi alla sostituzione del pezzo, a meno che non si verifichi una manomissione od un montaggio questa è l'email che mi hanno scritto

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

rimango cmq perplesso.... non capisco il montaggio. lo infili nel montante dall'alto come tutti gli ammo...ok..ma la loro ghiera dove la fissi? La devi saldare al montante come dicevo io... ma poi il piattello di serie che fine fa? devi tagliarlo... bho...non capisco

Commenta

Sto operando...