E' un buon impianto frenante, sicuramente migliore dell'originale, potente come i 266x22 ma forse un filo meno resistente allo stress, ma nn ci metterei la mano sul fuoco...
se monti dei dischi e delle pastiglie buone sono validi anche i 266x20...alla fine erano quelli utilizzati nelle Saxo Cup quindi se reggevano a loro reggono anche per un uso stradale con qualche uscita in pista...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Sera a tutti.
X chi ha la 206 GTi
Io ho comprato per erore il filtro cup per quella macchina.
Non l'ho mai montato. che fosse interessato mi mandi una mail o un PM.
CIao
Ivan
P.S. sono apiedato..........aspettando il ferro nuovo.
CIao
Ivan
svuota l impianto, fai una bella pulizia con un dincrostante, metti antigelo nuovo e fai bene gli spurghi e soffia il radiatore fuori che magari e' intasato di polvere (prima d iniziare a svuotare)
se continua rifai la prova della guarnzione della testa per vedere se e' ok con lo strumento apposta che hanno i meccanici.
grazie karin..
alla fine ho fatto cosi..
inoltre..
-olio+filtro
-filtro aria
-candele
-lavaggio e spurgo radiatore
-spurgo freni e olio new
-lavaggio interno ed esterno
-2o3 altre cazzatine
-gomme new
ora va davvero bene, sn soddisfatto.. almeno ho trovato il mio muletto per l'inverno e l'alfa può andare in letargo..
ah tra l'altro, le gomme..
15,9 euro l'una nuove.. al carrefour.. 4 belle marangoni marix 155 70 13..
Sera a tutti.
X chi ha la 206 GTi
Io ho comprato per erore il filtro cup per quella macchina.
Non l'ho mai montato. che fosse interessato mi mandi una mail o un PM.
CIao
Ivan
P.S. sono apiedato..........aspettando il ferro nuovo.
CIao
Ivan
Commenta