annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da ultralaser85 Visualizza il messaggio
    Ho guardato sono 80e di led BAU!

con 80€ ne prendi un migliaio!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

revision PASSATA!

Ora devo risolvere 2 cose fondamentali....

1- sensore MAP
      2- cigolio ponte ....
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        revision PASSATA!

1- sensore MAP
        2- cigolio ponte ....
        Buon giorno Ragazzi!!!Skorpio x curiosità,a Firenze o cmq dove hai fatto la revisione,quanto la fanno pagare?con o senza bollino blu?

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
          revision PASSATA!

1- sensore MAP
          2- cigolio ponte ....
          Cigolio ponte?
          Lo faceva anche la PDS...

Sensore MAP perchè?
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

ciao sput quanto tempo!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Ciao a tutti, nn sono ancora un 106ista, ma dopo questi ca**o di esami di matura mi sa che lo diventerò .
              Vorrei chiedervi un favore...sapreste dirmi se quando vado a prendere la macchina devo guardare qualcosa in poarticolare? Cioè, nn conoscendo la 106, ci sono parti che magari si usurano + facilmente o + fragli da tenere d'occhio prima di prendere la macchina?
              Grazie
              Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
              Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
              Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
              106ista convinto :clap:
              - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

Originariamente inviato da Dennyqua Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, nn sono ancora un 106ista, ma dopo questi ca**o di esami di matura mi sa che lo diventerò .
                Vorrei chiedervi un favore...sapreste dirmi se quando vado a prendere la macchina devo guardare qualcosa in poarticolare? Cioè, nn conoscendo la 106, ci sono parti che magari si usurano + facilmente o + fragli da tenere d'occhio prima di prendere la macchina?
                Grazie
                se puoi portati un meccanico amico a visionare la macchina...

anke io sono alla ricerca d un pilota in zona liguria xò
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Dennyqua Visualizza il messaggio
                  Grazie
                  guarda con attenzione:

cambio non deve avere troppo gioco seno si levano le marce in corsa
                  prova frizione freno a mano tirato e prova a fare una partenza
                  il minimo se ballonzola e' il classico motorino del minimo 150 euro
                  semiassi controllali
                  e cosa molto importante falla guardare da un carrozziere perche' se ha preso una bella botta e non e' stata riparata a dovere con il peso ridotto e la nervosita' del telaio te ne vai presto per margherite se non e' perfettamente dritta!
                  poi fagli fare un giro al proprietario con te affianco e chiedigli quando la car e' fredda se ti fa' sentire come va', se lui schiaccia subito a manetta e' perche' non gliene frega una mazza di scaldare bene la meccanica prima di portarla a 7000rpm e quindi sara' un "cattivo" ex proprietario da evitare!!
                  almeno io faccio cosi'!
                  |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                  COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da Chester Visualizza il messaggio
                    Buon giorno Ragazzi!!!Skorpio x curiosità,a Firenze o cmq dove hai fatto la revisione,quanto la fanno pagare?con o senza bollino blu?
                    il totale è di 80 euro senza bollino blu (a firenze) .....

mi ricordo che quando lavoravo come meccanico di moto, la revisione di una moto costava 40 euro...+ noi prendevamo qui 20 euro "così" di "manodopera" diciamo...... però il centro revisione a noi chiedeva 40 euro circa...43 mi pare....
                    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                      Cigolio ponte?
                      Lo faceva anche la PDS...

Sensore MAP perchè?
                      perchè l'ho attaccata al computerino diagnosi, però segna sia MAP sia sonda lambda .....

abbiamo fatto delle prove e i volt indicati dalla lamda sono giusti, quindi funziona bene!

manca solo il MAP .... se zov non mi fa risapere niente..... CERCASI SENSORE MAP a poco!!!!!!!!

GRAZIE

Commenta

Sto operando...