annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

ragasssssssssssssssss qui si bolle oggi 41 gradi all'ombra oggi ho fatto 10 bagni nel mare e 10 docce...

pensavo, c'ho 5 litri di mobil1 5w50 supersyn da vendere... qualcuno lo vuole?

sigillato ovviamente..
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazziiiiiii!!!!!

Domenica ho fatto una gimkana ad un raduno qui a torino....ahaha ke divertimento dato che per regolamento non potevo usare le slik mi sono attrezzato con dei 16 all'anteriore per scaricare un po meglio ma la mia idea si è rivelata una cazzata perchè ho provato a fare un giro con i miei 14 e andava molto molto meglio...ma va bhè!

Un paio e di foto e un video dove mi sparo una mega cappella girandomi prima del traguardo riuscendo però a staccare la fotocellula ma con il culo però...bhuahuaha!!

[qimg]http://img254.imageshack.us/img254/5074/dsc00086xw6.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img413.imageshack.us/img413/5969/dsc00056jm8.th.jpg[/qimg]

http://www.youtube.com/watch?v=cIwHz1HxGCA
      Beh dai diciamo che hai finito la gimkana "a culo"
      Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
      Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        si ma 700 son troppi x i miei gusti già sai
        eh lo so paolo..peor' considera che erano cm se tu li prendessi dal gomista sia cerchi che gomme...vabbeh intanto ora ho i 2112... io net nn lo riesco a sentire...uff...cmq buong giorno ragassi...che bello il 2 luglio sono a casa....nonsi possono effettuare revisioni e di fogli provvisori non ne ho voglia di farne..quindi terro' chiuso!

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
          ragasssssssssssssssss qui si bolle oggi 41 gradi all'ombra oggi ho fatto 10 bagni nel mare e 10 docce...

pensavo, c'ho 5 litri di mobil1 5w50 supersyn da vendere... qualcuno lo vuole?

sigillato ovviamente..
          ma porc

ho pagato ieri l'olio 5w40...nn potevi dirlo prima
          a quanto?
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

TORINO, sabato 30 luglio mini-raduno 106 & SAXO

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=204284
            Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
            Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Commenta

Ragazzi chi mi sa spiegare perchè Giraldi vuole gli ammortizzatori originali??xcaso modifica gli originali rifacendoli da zero???

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                si mi ricordo...

nessuno ha mai detto che sai qualcosa...

preferisco molto ma molto di più i Toulouse rispetto agli indianapolis...

poi i cerchi neri su macchina chiara sono una bomba...

alla fine ha le stesse modifiche estetiche di tantissime 106...(anche crack ha molte modifiche come questa...)...ha solo i cerchi rovesciati e l'assetto rasoterra...

cmq è una bomba...
                mah.. a me nn piace..

quello è piu uno stile da golf..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Chester Visualizza il messaggio
                  Ragazzi chi mi sa spiegare perchè Giraldi vuole gli ammortizzatori originali??xcaso modifica gli originali rifacendoli da zero???
                  perforza la 106 ha gli ammo a cartuccia e con quelli non puoi fare nessuna ghiera se non nei fuselli!
                  |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                  COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    io la sua l'ho vista al raduno SRP a bologna...beh...dovrebbe essere blu gran pouvois ma è grigio/marrone terriccio-sporco vario

ecco 2 foto della macchina di kook...tanto per dare l'idea...

[qimg]http://www.saxovts.it/images/raduno_10_03_07/macchine/grandi/IMG_6900.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.saxovts.it/images/raduno_10_03_07/macchine/grandi/IMG_6891.jpg[/qimg]
                    e x quale motivo?!
                    cmq conoscevo un pirla con una Y ke per vincere il premio di auto piu sporca a un raduno, x 2 sett è andato avanti a buttargli su terra fango ecc.. alla fine da grigia era marrone, con su 2 dita di palta.. ha vinto si, ma nemmeno con 2 lavaggi e 200 euro di lucidatura dal carrozziere è tornata pulita.. è rimasta macchiata opaca e piena di microrighe..

ke gente pirla c'e al mondo..
                    Ultima modifica di diegorally; 27-06-2007, 10:47.
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      e x quale motivo?!
                      cmq conoscevo un pirla con una Y ke per vincere il premio di auto piu sporca a un raduno, x 2 sett è andato avanti a buttargli su terra fango ecc.. alla fine da grigia era marrone, con su 2 dita di palta.. ha vinto si, ma nemmeno con 2 lavaggi e 200 euro di lucidatura dal carrozziere è tornata pulita.. è rimasta macchiata opaca e piena di microrighe..

ke gente pirla c'e al mondo..
                      quando si dice uno furbo
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...