annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    secondo me con meccanica originale 8000giri sono troppi...

no io non conosco strumenti x la temperatura, so che li fa la VDO da non spendere tanto e precisi...poi ci sono le marche belle che costano parecchio e le marche da supermercato che non valgono niente...

poi per il montaggio non saprei...visto che io ho una 16V e ho gia temperatura olio e temperatura acqua nel cruscotto originale non mi sono mai informato...
    anche secondo me! 8000 son troppi.....
    la mia dopo i 7000 e' inutile tirarla ancora, visto che mi sono fatto fare una mappa che predilige girare qualche centinaio di giri sotto la coppia dell'originale!
    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
    COME I PACCI Team

Commenta

sabato sera potevi venire anche te al ritrovo delle Saxo torinesi...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        secondo me con meccanica originale 8000giri sono troppi...
        Ciao ragassi, ogni tanto passo di qui...io avevo il limitatore a 8000 giri e mai avuto un problema...ovvio che non cambiavo sempre a quel regime
        Pero' era una goduria vedere 110 km/h indicati in seconda e 160 km/h sempre indicati di terza
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

come si fa a visualizzare tutta la firma a proposito di 8000 giri??
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
            Ciao ragassi, ogni tanto passo di qui...io avevo il limitatore a 8000 giri e mai avuto un problema...ovvio che non cambiavo sempre a quel regime
            Pero' era una goduria vedere 110 km/h indicati in seconda e 160 km/h sempre indicati di terza

ciao molla come va???

ke si dice quel di modena??
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              naaa 8mila ci sta... appena mappo metto ankio sugli 8mila... alla fine tira di gusto fino a 7500 poi gli ultimi 500 li metto come margine.. metti ke hai una curva li vicino nn stai a cambiare... tiri anke quei 500 anke se hai meno tiro...
              le 16v tirano giŕ di serie bene 7500 giri... a meno che non abbiano qualche problema...

con 2, 3 cosette classiche... 7700-7800 per il limitatore... ci stanno tutti...
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                grande molla! come vŕ? novitŕ?
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da nella0508 Visualizza il messaggio
                  Ciao, a tutti. Sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio. Qualche mese fa' ho dovuto rifare la quarnizione della testata della mia piccola peugeot 106 XN. In virtu di questa esperienza negativa volevo mettere qualche dispositvo che potesse controllare la temperatura , visto che la luce della temperatura si accende purtroppo gia' quando il motore ha raggiunto piu' di 100 gradi, e probalbilmente potrebbe gia' aver causato qualche danno.
                  cosa mi consigliate di fare. grazie in anticipo.
                  Come va la valvola termostatica?
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                    le 16v tirano giŕ di serie bene 7500 giri... a meno che non abbiano qualche problema...

con 2, 3 cosette classiche... 7700-7800 per il limitatore... ci stanno tutti...
                    appunto la mia di serie taglia ke sta ankora tirando...
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Buon giorno ragazzi!!!
                      Alex(crack)Mi daresti un occhiata x tradurre l'email che mi hanno mandato i crukki sul rsc inerente ai fari posteriori?
                      O cmq č rivolto a chi sa il tedesco
                      Grazie!!!

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Sto operando...
                      X