annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
    Uhauhauaha eccolo qui l'altro cordolista...sapevo che io e te la pensavamo uguale!!!
    Beh è chiaro!!!
    Alla fine in pista si sfrutta tutto ciò che si può per andar forti, non si può star li a pensare ke "magari se piglio il cordolo la macchinina si fa la bua..."...
    Soprattutto quando si è in bagarre con qualche strunz che ha la macchina uguale alla tua e viaggia al tuo stesso identico passo indemoniato!!!
    Certo nessuno dice però che si deve sfasciare la car di proposito!!!

P.s.: ti ricordi l'ultima volta a varano??? Piciu1 e Piciu2...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Bomber ma la tua 106 l'ho mai vista io?! mmmm......
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
        Beh è chiaro!!!
        Alla fine in pista si sfrutta tutto ciò che si può per andar forti, non si può star li a pensare ke "magari se piglio il cordolo la macchinina si fa la bua..."...
        Soprattutto quando si è in bagarre con qualche strunz che ha la macchina uguale alla tua e viaggia al tuo stesso identico passo indemoniato!!!
        Certo nessuno dice però che si deve sfasciare la car di proposito!!!

P.s.: ti ricordi l'ultima volta a varano??? Piciu1 e Piciu2...

Quando vuoi ci facciamo gli adesivi per il tetto!

Skorpio se hai mai visto i miei video bomber è quello col 106 bianco che provo ad incul@re ad ogni staccata!
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

ah si i video li ho visti.... però ora non ricordo bene...
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
            Bomber ma la tua 106 l'ho mai vista io?! mmmm......
            Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio

Quando vuoi ci facciamo gli adesivi per il tetto!

Skorpio se hai mai visto i miei video bomber è quello col 106 bianco che provo ad incul@re ad ogni staccata!
            Esatto, io son quello ke si vede sempre nei video di AudiRs4!!!
            Se sei venuto qualche volta a monza o varano è probabile che l'hai vista pure dal vivo... Si riconosce subito, perchè sembra una 106 da zingaro dato ke ha sempre i cerchi diversi tra avanti e dietro!!!
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

eh no purtroppo non son mai potuto venire a vedervi...ne a partecipare...

Commenta

Ah ecco una novità......

Commenta

ma ste 106......uff tutti che le buttano su un carrello....

poverine, bisogna tenerle e girarci x strada...

se no scompaiono e nessuno le vede più in giro...e non va bene povere 106ine

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    ma ste 106......uff tutti che le buttano su un carrello....

poverine, bisogna tenerle e girarci x strada...

se no scompaiono e nessuno le vede più in giro...e non va bene povere 106ine
                    we we la metto sul carrello solo x andare lontano che non si sa mai, spacchi o tiri il botto torni comunque a casa....il 106 è ancora stradalissimo la uso tutti i giorni!!

Commenta

La mia invece è forever on street, niente carrello!!!

Commenta

Sto operando...
                      X