annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Ehila boys, come state? Ogni tanto ripasso anche di qui...che dire? La mia ex 106 rallye 16v. sta benone ed é in mani addirittura piu' amorevoli delle mie
    Un saluto a tutti e fate a modo, e come sempre, W LA 106

http://it.youtube.com/watch?v=LDUDUuzeLdo
    Ultima modifica di Mollarallye; 25-10-2007, 17:03.
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

ciao molllllllaaaaaaaaaaaaa
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
        belli belli...uguali ai miei...

sappi che io ho dovuto farli piegare leggermente verso l'alto nella curva dei 2 tubi vicino alla coppa dell'olio perche non era a pari l'attacco sul cambio...

infine così bei lucidi ci rimarranno max un paio di giorni...la prima scaldata un po' seria che prendono diventano così

Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
          ciao molllllllaaaaaaaaaaaaa
          Karin...ti chiedo un info...sai se si fara' quest'anno la solita cena R.S.C. a Barberino del Mugello? grazie 1000
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
            Karin...ti chiedo un info...sai se si fara' quest'anno la solita cena R.S.C. a Barberino del Mugello? grazie 1000
            si come al solito si dovrebbe fare, ma date ancora nn ce ne sono...per piu info mi sa che bisogna aspettare Zovert

ps. ho appena montato i tuoi ex cerchi ...hihihi...
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

AH SI? giusto quando si fa un bel ritrovo di 106ine?? dai ragazzi..quest'anno non si è visto ancora nulla, e siamo a novembre...la mia rallye è impaziente di vedere le sue sorelline...

Commenta

salve a tutti io ho una 106 xt... volevo sapere alcune cosette...
                1 il mio nonnino spaccò entrambi gli specchietti, destro e sinistro... è possibile rimontarli dato che erano elettrici e non manuali??????????
                2 penso di avere la cinghia dei servizi finita.. dove la trovo all'interno del vano motore??? visto che la vorrei cambiare da solo...
                e poi se mi viene in mente qualcos'altro tornerò... ciaooooooooooo
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                altre passano alla storia,
                altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                piccola sei la mia vita...

Commenta

1. se hai rotto gli specchi devi cambiarli con altri specchi...volendo puoi risparmiare con specchietti aftermarket tipo M3...adattatori più specchietti manuali li paghi una 50ina di €...
                  se invece vuoi mantenerli elettrici o lo prendi nuovi in peugeot, o li prendi usati da un demolitore o infine prendi degli specchietti aftermaket elettrici.
                  per quest'ultima soluzione metti in conto quasi 200€...per le altre non saprei dirti...

2. se hai la cinghia dei servizi finita è messa male anche quella di distribuzione...cmq quella dei servizi si trova lato passeggiero verso il muso della macchina...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    1. se hai rotto gli specchi devi cambiarli con altri specchi...volendo puoi risparmiare con specchietti aftermarket tipo M3...adattatori più specchietti manuali li paghi una 50ina di €...
                    se invece vuoi mantenerli elettrici o lo prendi nuovi in peugeot, o li prendi usati da un demolitore o infine prendi degli specchietti aftermaket elettrici.
                    per quest'ultima soluzione metti in conto quasi 200€...per le altre non saprei dirti...

2. se hai la cinghia dei servizi finita è messa male anche quella di distribuzione...cmq quella dei servizi si trova lato passeggiero verso il muso della macchina...
                    per il primo andrò allo sfascia carrozze!!! per il secondo caso... speriamo sia mezza male solo la cinghia dei servizi... tanto smonterò e vedrò... grazie...
                    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                    altre passano alla storia,
                    altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                    piccola sei la mia vita...

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                      tu vieni poi vediamo..se cè anche mio fratello mi sa che porto lui..altrimenti uno di voi..sempre che trovo i turni..
                      io fossi in voi starei a casa....

il 1nov i turni sono già finiti a varano...tutti prenotati da club tranne uno del pomeriggio...

chiedete ai club vari....l'MX5 ne ha presi 2 o 3...poi ci sono le ALFA club (quelli ceh no vengono a vallelunga vanno là) e altri ancora

Commenta

Sto operando...
                      X