annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

domenica c'e qualcuno a monza????io un giretto lo faccio voglio vedere la caffetiera del morkia come va'
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Devil106 1.3 Visualizza il messaggio
      azzo mi hanno dato ora una notizia inaspettata...

hanno cambiato le date dello speed day e il 9 DICEMBRE ci sono le FRANCESI...

uffi non risco a fare i lavori per quella data...
      č da + di una settimana ke l han cambiate
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        č da + di una settimana ke l han cambiate
        uffi non avevo seguito tanto una settimana in piu o in meno non mi cambia molto
        Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante č vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
        www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

Originariamente inviato da Devil106 1.3 Visualizza il messaggio
          uffi non avevo seguito tanto una settimana in piu o in meno non mi cambia molto
          ma ke dvi fare a parte i freni ke si fan veloci???
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

si fan veloci virgola... mi manca ancora un po di roba per il ponte posteriore e di sicuro tutti e 4 i dischi e pastiglie che pero gia stasera vado a vedere di ordinare...

volevo metter su l'altro motore ma č vicino lo speed day e non riesco...
            Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante č vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
            www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

ragazzi.. sul 106 mi si accende la spia dell'acqua tr calda..

il vekkio propietario ha fatto la testa 15000km fa..

nel radiatore ho visto ke ce un sacco di morkia.. lui fa ke succedeva anke a lui se faceva tanta strada x' ce pieno di merd@ il circuito e quindi nn circola bene acqua..

ke devo fare?

svuotare l'impianto e fare un po di svuotamenti ogni volta con acqua nuova o mettere dentro l'acido e poi vuotare???
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Salve a tutti...
                Allora chi viene il 18 a monzola???
                Io ci sarň al 100% come spettatore, mentre per decidere se girare o no tirerň la monetina...
                A parte gli skerzi non so se girare o no, se giro lo faccio con le stradali e non č una idea ke mi garba troppo, perň sono al tempo stesso curioso di vedere in quanto giro rispetto a quando l'anno scorso avevo su le advan...

P.s.: ma č mai possibile che č cosě difficile vendere 2 pezzi per la 106???
                Ho messo in vendita 3 cose, il castelletto rialzato nuovo, i dischi baffaiti quasi nuovi e la barra inferiore... La barra l'han chiesta in 3 nel giro di 2 ore, il castelletto e i dischi invece nada, solo uno si č fatto vivo ma poi nn mi ha piů contattato... Bah...
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

ke brutta la tua firma bomber!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    ke brutta la tua firma bomber!
                    Ahahahahahahahahh, invece no, č meravilliosa!!!
                    No comunque la devo cambiare, č un po troppo impegnativa da leggere...
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Ahahahahahahahahh, invece no, č meravilliosa!!!
                      No comunque la devo cambiare, č un po troppo impegnativa da leggere...

Commenta

Sto operando...
                      X