annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

ho un problema... non mi funziona la ventola dell'abitacolo (quella del radiatore va alla perfezione, ho controllato tutti i fusibili ed è tutto apposto...
    sia quelli al lato sinistro che quelli nel vano motore... non so dove è la ventola e cosa smontare per arrivarci... qualcuno che mi dia una mano???
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
    altre passano alla storia,
    altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
    piccola sei la mia vita...

Commenta

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
      ho un problema... non mi funziona la ventola dell'abitacolo (quella del radiatore va alla perfezione, ho controllato tutti i fusibili ed è tutto apposto...
      sia quelli al lato sinistro che quelli nel vano motore... non so dove è la ventola e cosa smontare per arrivarci... qualcuno che mi dia una mano???
      il deviatore sul cruscotto funziona????spesso è quello che si rompe...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        il deviatore sul cruscotto funziona????spesso è quello che si rompe...
        infatti sono andato a vedere subito quello... praticamente ho smontato la plancia e ho messo in corto i due contatti che escono da li poi ho messo in moto... ma questo non ha risolto nulla... morto come prima... dove si trova la ventola????

o paura che sia quella che non vada... magari a causa del troiaio... oggi ho ripulito il filtro alla bocchetta nel vano motore dal lato non guidatore ed era pieno di troiaio...
        altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo

Commenta

penso che sia davanti al passeggero sotto al cruscotto...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

quoto.. dietro al cassetto dx mi sa..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              ma ke me ne faccio senza l'elettronica però?!
              Io se vuoi ho collettori di aspirazione e scarico con iniettori e farfalla modificata!
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

per il 1.6 8v?!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

sisissi!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    quoto.. dietro al cassetto dx mi sa..
                    grazie a tutti e due... domani fò il lavoro e poi vi fò risapere... quindi la ventola è quella che poi si vede dalla bocchetta del vano motore... quella che oggi ho pulito dal vano motore.. quindi bisognerà lavorarci dal dentro... perfetto... grazie ancora....

Commenta

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                      la maggior parte si bruciano le piastre del motore ventola dove e possibile prenderlo come ricambio o senno si squglia la presa marrone che e attaccato al motorino..cmq e situato dietro il cassetino porta oggetti lato passeggero ci si lavora da sotto.. e x tirarlo giu da fuori da dove prende aria ce il filtrino lo levi poi levi la plastichetta e poi un dado da 10 lo sviti da dentro ce una fascetta che tiene un cablaggio la levi poi fai un po di manovre e vieni giu...
                      . . .///MPower. . .

Commenta

Sto operando...