annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    oggi divertito a parte i dischi stortissimi..
    e si divertito a portarti le belle ragazze in macchina
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

buonasera cari dai trovatemi un 106 1.3 o xsi per me
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        si è lui... alla fin son stato a letto a dormire io...

la silvia ora è in officina a risolvere qlk problemino...

la mia kiavetta?? l'hai provata bene??? com rimaniamo?
        infatti andava piuttosto lento , almeno in ascari e sul rettilineo prima della parabolica

la chiavetta funziona , secondo me sono i driver sul tuo pc , se ci sei fine settimana ci vediamo
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          infatti andava piuttosto lento , almeno in ascari e sul rettilineo prima della parabolica

la chiavetta funziona , secondo me sono i driver sul tuo pc , se ci sei fine settimana ci vediamo
          ok fammi sape quando vieni...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            beh ci sarà un motivo perche costano così poco...ok, michelin, Bridgestone, Yokohama ecc fanno pagare anche il nome ma cmq la qualità c'è...

si beh ovvio..

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            buonasera cari dai trovatemi un 106 1.3 o xsi per me
            106 rallye 1.3
            130000km
            motore km 10000

a detta del proprietario perfetto..

800 euro..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

azz ma non valgono piu nulla sti 106 1.3 rallye ??? :-(

eppure ce ne sono pochissimi in giro su strada...
              Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
              www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

ormai si trovano a poco.. ma quei pochi ke ci sono è raro ke nn siano ipersfruttati e un po conciati..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

mmm... ma tipo se volessi vendere la mia quale sarebbe il giusto prezzo ???
                  Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
                  www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

mah.. non ne ho idea..

la macchina in se sui 1000.. se trovi un appassionato.. le modifche.. boh..

Commenta

rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Sto operando...