io di pettinate da macchinine csi pero nn ne ho ancora prese...
fai distinzione raider.. ce persona e persona e macchina e macchina..
non puoi unificare tutto..
si ma ke ha sempre i suoi tranquilli 200 cv...
invece unifico, troppo sboroni...e tu sei il primo degli sboroni...ho gia detto che devi restare più umile...200cv per 1400kg non sono un rapp peso/potenza da Ultima GTR...
ke palle ieri ho sbriciolato la cinghia dell'alternatore del 106 in autostrada..
sempre per il fatto che a quella 106 avevano fatto tutto...se la cinghia si è sbriciolata è perche non è mai stata fatta...e se non hanno fatto quella dell'alternatore molto probabilmente non hanno fatto neanche quella di distribuzione...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
invece unifico, troppo sboroni...e tu sei il primo degli sboroni...ho gia detto che devi restare più umile...200cv per 1400kg non sono un rapp peso/potenza da Ultima GTR...
sempre per il fatto che a quella 106 avevano fatto tutto...se la cinghia si è sbriciolata è perche non è mai stata fatta...e se non hanno fatto quella dell'alternatore molto probabilmente non hanno fatto neanche quella di distribuzione...
200 x 1300..
e sn sempre piu cm rapporto kg cv di quelli del tuo saxo.. ke continui a dire ke mi puo pettinare quando vuole..
volevo sl farti capire ke nn è csi..
la distribuzione l'ho controllata, ha meno di 40000km..
quella dell'alternatore ho fatto io l'errore di tirarla troppo, si è tagliata per quello.. cmq l'ho comprata new e stas la metto.. spesa tot 10 euro..
quella dell'alternatore ho fatto io l'errore di tirarla troppo, si è tagliata per quello.. cmq l'ho comprata new e stas la metto.. spesa tot 10 euro..
scusa ma come hai fatto a controllare la distribuzione?? fidati non puoi sapere quando è stata fatta REALMENTE. a meno che no nvedi la cinghia a pezzi...ma la mia esempio quando l'ho fatta aveva su 85.000 km...ed era bella la cinghia, non si sarebbe mai detto.
cmq la cinghia dell'alternatore non devi tirarla troppo come tutte le cinghie okkio ...una volta tirata guarda che non sia troppo, girandola...a mano devi poterl agirare di 90°
e sn sempre piu cm rapporto kg cv di quelli del tuo saxo.. ke continui a dire ke mi puo pettinare quando vuole..
volevo sl farti capire ke nn è csi..
i miei post precedenti erano generici...solo il penultimo era riferito a te perche hai risposto...
io non dico di pettinarti, l'ho gia detto, ridetto, stradetto, non me ne può fregare di meno se i tuoi 200cv vanno di più dei miei 120cv seguiti però da assetto, minore peso ecc...
poi se tu in autobahn vai via a 230km/h (ci arriverà? dubito...) e io a 200km/h sono a balla, chi se ne frega...
scusa ma come hai fatto a controllare la distribuzione?? fidati non puoi sapere quando è stata fatta REALMENTE. a meno che no nvedi la cinghia a pezzi...ma la mia esempio quando l'ho fatta aveva su 85.000 km...ed era bella la cinghia, non si sarebbe mai detto.
cmq la cinghia dell'alternatore non devi tirarla troppo come tutte le cinghie okkio ...una volta tirata guarda che non sia troppo, girandola...a mano devi poterl agirare di 90°
quoto...la cinghia sembra quasi sempre buona quando la "controlli", finchè poi non ti salta un dente e butti via la testata...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
la distribuzione ha la scritta del km sul carter, mi ha dato la fattura del mecca di aprile 2007 con su tagliando distribuzione e frizione e altre cosucce..
ho anke smontato il carter e sembra nuova.. poi boh..
la cinghia in effetti l'avevo tirata davvero troppo.. si vede ke nn era dritta x' si era mangiata ed era diventata la metà della nuova, poi si è strappata.. errore mio..
Commenta