a quanto ho capito se sollecitati parechio i forati c'è rischio di venature e crepe...
bhe diaciamo che io ho sotto gli OMP forati e baffati e nessun problema fino ad ora... solo il consumo troppo esagerato al punto ch enon ci sono piu le baffature... cambio per questo... ma crepe dai fori nulla...
Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!
i primi due ne ho trovate molte di persone molto felici di averli acquistati su varie auto e potenze...
degli altri due non ho trovato nulla in giro...
Qualcuno di voi che li monta??? Prove???
Quali consigliate ???
Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!
a quanto ho capito se sollecitati parechio i forati c'è rischio di venature e crepe...
bhe diaciamo che io ho sotto gli OMP forati e baffati e nessun problema fino ad ora... solo il consumo troppo esagerato al punto ch enon ci sono piu le baffature... cambio per questo... ma crepe dai fori nulla...
sto ora guardano su net i baffati...
ho trovato:
TAROX G88
CTF GT o DTM
BREMBO MAX
TAROX F2000
ti consiglio:
CTF DTM
BREMBO MAX
scegl itra questi....
i G88 li ho avuti anchio..penosi in pista..i CTF sono nettamente meglio....
I brambo max sono ottimi, costano poco e vanno da dio...consigliati molto (io non li ho trovati della mia misura allora..preso i ctf)
i tarox f2000 non li conosco...ma se sono come i g88 o meno...lasciali a chi no nva in pista che è meglio
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta