annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
    ciao molla!!!
    hai preso l'abarth??
    grande!!!
    ti e gia arrivata??
    cmq se ce l'hai dopo natale ci si puo beccare cosi me la vedo..
    Ce l'ho gia' dal 29 Novembre...ci sentiamo i prox. giorni per cellulare cosi' te la faccio vedere e ti faccio sentire un po' di sano sbuffo di pop-off
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

ha la pop di serie molla??
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        ha la pop di serie molla??
        bhe...essendo TURBO...mi pare normale o esplode..o gli mettono la pop

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
          se vuoi te li posso prendere.per il prezzo te lo posso far sapere..
          ah ok! oggi ho sentito il mio meccanico, m'ha detto che vede se trova qualcosa anche lui... nel caso ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
            Anche a me...per me quando volete...
            idem... speriam di riuscire a organizzare sto pranzo cena o quel che sarà così ci si rivede tutti!

mi piacerebbe fare ancora un raduno rsc,non si fa più nulla.. ormai son costretto a tradirvi col club mx5...
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              bhe...essendo TURBO...mi pare normale o esplode..o gli mettono la pop
              cosa c'entra.. di solito quelle di serie non hanno la popoff a sfiato libero ma quella a ricircolo e non senti nemmeno ke sfiata..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                uè ciao,quanto tempo! io confesso che mi son pure divertito con certi naftoni che ho provato (non tutti).. la coppia c'è ed è una cosa che a me piace molto.. ma finchè posso resterò sempre fedele al benzina! un diesel potrà anche esserci ma sono in caso di assoluta ed inevitabile necessità!
                io ho in famiglia una audi tdi 170cv va anke abb forte ma nn è divertente.. finisce tt subito hai quei 2mila giri di goduria e poi tt finisce... a me nn piace il nafta ma nn dico ke va piano anzi va benone... i 170cv del gruppo vw audi rullano oirginali 180cv abbondanti ... ne han di motore e di coppia....
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                  quotissimo! mai avuto un problema di batteria.. basta starci attenti!
                  tutto culo

anke a me solitamente duran tanto.. ma è capitato a dei clienti che nonostante manutenzioni ecc livello aposto e tutto dopo un anno saltano.. le fiamm titanium non le batterie del carrefur ke pesan 1 kg
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

106isti, saxottari e spammoni vari..

vi faccio tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo ora dato ke io oggi stacco e tornerò i primi di gennaio..

ci si rilegge nell'anno nuovo!

auguri a tutti!

Commenta

Augurissimi anche a e te!!!!!!
                      a presto!!!!!
                      Buone vacanze
                      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Sto operando...