annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

vero ek rompono ma anke quelli di serie xeno rompono... son forti di loro....

poi un buon 80% delle makkine ke circolano (compresa la mia) nn han i fari regolati perfetti.....

io devo sempore farlo ma nn ho mai voglia e tempo..

spesso anke solo dopo ke s'è usurata un po la lampadina fan luce dove vogliono e sarebbe già da cambiar lampadina....

a me piacerebbe emttere gli xeno ma costan sempre troppo x i miei gusti...

probabilmente quando mi decido a regolare i fari metto 2 belle osram nuove ke nn ricordo come si kiamano ma è un modello nuovo nuovo ke son una via di mezzo tra le cool blue (effetto azzurrato ke montan nei mercedes) e le silver star (quelle ke fan il 50% in + di luce)
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Ciao Simo, ti sei perso che mi sono comprato l'abarth? Dobbiamo trovarci
      ciao molla!!!

hai preso l'abarth??

grande!!!

ti e gia arrivata??

cmq se ce l'hai dopo natale ci si puo beccare cosi me la vedo..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

uella ragazzi, sto cercando le bende per i collettori (così evito di friggermi l'alternatore)... qualche venditore?

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
          uella ragazzi, sto cercando le bende per i collettori (così evito di friggermi l'alternatore)... qualche venditore?
          se vuoi te li posso prendere.per il prezzo te lo posso far sapere..
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            io li ho visti montati su varie auto (Seat Leon, Ford Focus 1^ serie restyling, Peugeot 106 con fari originali e lenticolari, Saxo 1^ e 2^ serie, Opel Tigra con fari originali e angel eyes), tutti regolati bene ma tutti quando li incrocio danno fastidio, a parte quelli che li montano dei fari lenticolari...
            eh va beh..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
              si però vi seguo spesso, visto che era un pò che non leggevo ho deciso di farvi un salutino
              bella balu!

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
              se vuoi te li posso prendere.per il prezzo te lo posso far sapere..
              [qimg]http://img258.imageshack.us/img258/3693/dsc00048cs1.jpg[/qimg]
              dv eri qui emi?!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                qua ti quoto alla grande io il disel lo dovuto prendere per tanti motivi e mi trovo bene ma il benzina per divertirmi mi manca tanto
                uè ciao,quanto tempo! io confesso che mi son pure divertito con certi naftoni che ho provato (non tutti).. la coppia c'è ed è una cosa che a me piace molto.. ma finchè posso resterò sempre fedele al benzina! un diesel potrà anche esserci ma sono in caso di assoluta ed inevitabile necessità!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  BHA...non è vero...le batterie le uccide chi le usa male..

la mia ha 7 anni e non ha MAI dato un cedimento..ed è pure una di quelle piccoline da 45A e sigillate..originali PUG
                  quotissimo! mai avuto un problema di batteria.. basta starci attenti!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                    ciao molla!!!

hai preso l'abarth??

grande!!!

ti e gia arrivata??

cmq se ce l'hai dopo natale ci si puo beccare cosi me la vedo..
                    mi piacerebbe rivedere voi due traditori prima o poi!

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                      mi piacerebbe rivedere voi due traditori prima o poi!
                      Anche a me...per me quando volete...
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Sto operando...