annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    beh non č un po' esagerato a 8000giri/min?
    neanche fatica ad arrivarci...cmq se tiro nn strippo tutte le marce a 8000 a volte di 4^ cosi la 5^ e + allegra
    . . .///MPower. . .

Commenta

nella io non saprei aiutarti, comunque benvenuta
      guarda un po come si comporta un saxo incazzato
      http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
      http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
      le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da nella0508 Visualizza il messaggio
        Ciao, a tutti. Sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio. Qualche mese fa' ho dovuto rifare la quarnizione della testata della mia piccola peugeot 106 XN. In virtu di questa esperienza negativa volevo mettere qualche dispositvo che potesse controllare la temperatura , visto che la luce della temperatura si accende purtroppo gia' quando il motore ha raggiunto piu' di 100 gradi, e probalbilmente potrebbe gia' aver causato qualche danno.
        cosa mi consigliate di fare. grazie in anticipo.
        monta uno strumento aggiuntivo per la temperatura...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
          ciao colleghi! qualcuno ha 2 sedili che avanzano? compro o scambio con gli orginali!

son stufo di andare in giro per l'abitacolo!
          io ho i sedili della nissan 200 sx silvia... son piuttosto avvolgenti non male davvero... son tipo i recaro bassi del delta x farti capire....
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Ciao, a tutti. Sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio. Qualche mese fa' ho dovuto rifare la quarnizione della testata della mia piccola peugeot 106 XN. In virtu di questa esperienza negativa volevo mettere qualche dispositvo che potesse controllare la temperatura , visto che la luce della temperatura si accende purtroppo gia' quando il motore ha raggiunto piu' di 100 gradi, e probalbilmente potrebbe gia' aver causato qualche danno.
            cosa mi consigliate di fare. grazie in anticipo.
            ti consiglio di controllare tt il circuito di raffreddamento ke di sicuro hai qlk ke nn va (termostato bloccato chiuso , aria nel circuito o simili)

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              beh non č un po' esagerato a 8000giri/min?
              naaa 8mila ci sta... appena mappo metto ankio sugli 8mila... alla fine tira di gusto fino a 7500 poi gli ultimi 500 li metto come margine.. metti ke hai una curva li vicino nn stai a cambiare... tiri anke quei 500 anke se hai meno tiro...

Commenta

Si, lo avevo gia' pensato di montare uno strumento che misuri la temperatura , ma nessuno tra meccanici e autoricambi mi sanno indicare che strumento poter mettere, qualcuno mi ha detto che oltre allo strumento dovrei cambiare la valvola sulla testata perche' dice che le macchine francesi ragionano al contrario ( mi sa' tanto di una cavolato, cosa significa che ragionano al contrario la temperatura non e' una misura internazionale !!!!). Se tu mi puoi aiutare, a darmi qualche consiglio su che strumento comprare e se devo cambiare o aggiungere una nuova valvola sulla testata per il relevamento della temperature. Grazie

Commenta

Si, lo avevo gia' pensato di montare uno strumento che misuri la temperatura , ma nessuno tra meccanici e autoricambi mi sanno indicare che strumento poter mettere, qualcuno mi ha detto che oltre allo strumento dovrei cambiare la valvola sulla testata perche' dice che le macchine francesi ragionano al contrario ( mi sa' tanto di una cavolato, cosa significa che ragionano al contrario la temperatura non e' una misura internazionale !!!!). Se tu mi puoi aiutare, a darmi qualche consiglio su che strumento comprare e se devo cambiare o aggiungere una nuova valvola sulla testata per il relevamento della temperature. Grazie
                  secondo me con lo strumento non risolvi nulla... una volta ke sai ke sta andando in ebollizzione cosa hai risolto=????

devi capire il motivo dell'ebolizzione ke sta sikuramente nel circuito di raffrendamento (o bolla d'aria o termostatica ke nn va)

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    io ho i sedili della nissan 200 sx silvia... son piuttosto avvolgenti non male davvero... son tipo i recaro bassi del delta x farti capire....
                    ho una mezza idea cmq dai prova a mandarmi le foto a viperozzo83@email.it che vedo come sono!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      naaa 8mila ci sta... appena mappo metto ankio sugli 8mila... alla fine tira di gusto fino a 7500 poi gli ultimi 500 li metto come margine.. metti ke hai una curva li vicino nn stai a cambiare... tiri anke quei 500 anke se hai meno tiro...
                      secondo me con meccanica originale 8000giri sono troppi...

no io non conosco strumenti x la temperatura, so che li fa la VDO da non spendere tanto e precisi...poi ci sono le marche belle che costano parecchio e le marche da supermercato che non valgono niente...

poi per il montaggio non saprei...visto che io ho una 16V e ho gia temperatura olio e temperatura acqua nel cruscotto originale non mi sono mai informato...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                      X