annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da McSpritz Visualizza il messaggio
    Cammato??? che vuol dire??? (sommerso nel mare d'ignoranza... ripescatemi...)
    significa se hai un'albero a camme dal profilo + spinto....

Commenta

Ciao avrei bisogno di aiuto ... ho una 106 xr del 96 e vorrei cambiare il pomello del cambio ... ma kome devo fare??? prima di targliare tutta la gomma vorrei essere sikura che è kosi ke si fa ... magari qualkuno di voi ke gia l'ha fatto sa dirmi kon precisione kome si fa???
      Grazie :-)
      La sicurezza è un equilibrio mentale.

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        raga nessuno mi sa aiutare?
        devi fare quel tot di km senza sollecitare eccessivamente le pastiglie... quindi basta che eviti inchiodate e "manovre" simili

cerca perlopiù di fare frenate tranquille e regolari, in modo che le pastiglie si assestano al meglio, tutto lì

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          significa se hai un'albero a camme dal profilo + spinto....
          Niente cammatura...
          Mi han detto che ha 105 CV, per quanto possa servire... Ha solo lo scarico, solo il terminale, cambiato. Ed è omologato quindi pulotti non avete niente da dirmi... ed ecco la mia macchinina
          Ultima modifica di McSpritz; 20-07-2007, 17:19. Motivo: aggiunta immagine

Commenta

Niente cammatura...
            Mi han detto che ha 105 CV, per quanto possa servire... Ha solo lo scarico, solo il terminale, cambiato. Ed è omologato quindi pulotti non avete niente da dirmi... ed ecco la mia macchinina
            xkè io non riesco a vederle le foto quando qualcuno le posta così ????
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
            ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Ups... la mia ignoranza avanza...

L'auto è stat immatricolata nel gennaio 96

Cammato??? che vuol dire??? (sommerso nel mare d'ignoranza... ripescatemi...)
              beh gennaio 96 è una delle ultime immatricolate, magari un fondo di qualche concessionario...

cammato come ti hanno gia detto significa con un albero a cammes diverso dall'originale, più spinto...

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
              devi fare quel tot di km senza sollecitare eccessivamente le pastiglie... quindi basta che eviti inchiodate e "manovre" simili

cerca perlopiù di fare frenate tranquille e regolari, in modo che le pastiglie si assestano al meglio, tutto lì
              allora è quello che avevo fatto con l'AX e le pastiglie normali...

Niente cammatura...
              la rallye 1.3 ha 98cv originale...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Niente cammatura...
                il 1.3 rallye è una bomba...

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                  xkè io non riesco a vederle le foto quando qualcuno le posta così ????
                  devi cliccarci sopra e te la apre...

con firefox ti chiede se vuoi salvarla o visualizzarla con il visualizzatore di immagini...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    devi cliccarci sopra e te la apre...

con firefox ti chiede se vuoi salvarla o visualizzarla con il visualizzatore di immagini...
                    mi appare scritto:

salvare il file?
                    Nome: Attacchment.php
                    Tipo: Tipo file sconosciuto
                    Da: www.elaborare.info

SALVA o ANNULLA
                    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

prova a salvare...

Commenta

Sto operando...
                      X