...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Ben detto Audino!!!
Se nn si va in pista per fare i tempi, per far bagarre e si ha pure paura di prendere i cordoli perchè la macchina si rovina, cosa si va a fare???
minchia ma qui è una lotta tra titani .. perchè non vai a girare in un campo arato allora ? hai paura ? PAUUUUURA
ma LOL
Q: ragazzi .. offro il crodino a tutti... ho tirato giu mezzo decimo di secondo facendo 300 euro di danno... che ho vinto ?
A: hai vinto del babbeo
dai scherzo... alla fine fino ad un certo punto lo capisco... e poi il mondo è bello perchè è vario
prima non avevo i faretti.. e l'aspirazione ce l'avevo dove dici tu... poi nella scatola filtro ci trovavo.. cicche di sigarette, foglie, colonie di api con la regina e tutto, penne di uccelli , cartacce, stecchi e scontrini... non è gasante
in basso prendi molta piu merda.. per strada... ah gia .. tu non giri per strada... bastardone
io la uso poco su strada..
ma li è il posto piu fresco che cè!
Ben detto Audino!!!
Se nn si va in pista per fare i tempi, per far bagarre e si ha pure paura di prendere i cordoli perchè la macchina si rovina, cosa si va a fare???
per divertirsi.....
tanto li passi anche se non vai sui cordoli..
ma ste 106......uff tutti che le buttano su un carrello....
poverine, bisogna tenerle e girarci x strada...
se no scompaiono e nessuno le vede più in giro...e non va bene povere 106ine
sai che ti do ragione... io quasi mi pento di non poterla usare molto su strada..
ho una macchina che mi piace ma la posso solo guardare e usare quando si puo...
Commenta