annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    hai ragione ,andrebbero anche uguali o leggermente di piu la s3
    e in piu ho 10000€ in tasca
    poi si deve guardare il divertimento di guida non il numero di cv o il decimo ,e sul divertimento la megane vince
    5.72 sul 0-100 km/h e 251 km/h come fai a dire che va leggermente di piu ..sui 10 000 euro posso essere anche d'accordo ma sul divertimento non mi esprimo perche non le ho provate
    Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da -Karter- Visualizza il messaggio
      nessun alibi.
      il tuo ragionamento è sbagliato a priori, con i presupposti che ho ribadito più volte.
      il fatto che la S3 possa potenzialmente andare più forte è possibile (in strada non vedo niente di più efficace della megane) ma rimane comunque un'auto meno Sportiva.
      l'andare più forte non è indice di sportività, nel mio sistema di riferimento.o meglio, non lo è necessariamente. è possibile che la megane si prenda "tot" decimi di secondo al km, ma le sensazioni che offre, come si muove, come frena portano la Sportività a un livello completamente diverso dal modo di andare in giro di un S3.
      io la megane l'ho inaspettatamente ma brutalmente trovata efficace, precisa, affilata, "giusta".
      dovendo fare una scelta con i presupposti di prima l'S3 non rappresenta per me alcuna attrattiva.
      da un altro punto di vista è un'auto sicuramente gobidile, di pregio, potente e veloce. ma la Sportività, per me, è altrove.
      esatto...l'auto sportiva non si misura solo con i cv o il decimo .
      poi bisogna saperla portare e alcune sono piu facili da portare vicino al limite ed alcune sono prestazionali solo in mano a piloti veri
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        a parte vederla al Ring l'hai provata Ste?

io purtroppo no, quindi a priori una TA turbo con LSD e 230cv non la scarto a priori

provare no...a me basta vedere........

non e all'altezza del meggy........fides!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
          5.72 sul 0-100 km/h e 251 km/h come fai a dire che va leggermente di piu ..sui 10 000 euro posso essere anche d'accordo ma sul divertimento non mi esprimo perche non le ho provate
          il tempo basso sullo 0-100 e merito delle 4 ruote motrici .la megane stacca un 6.2 (trazione anteriore)
          guarda che in pista le busca dalla megane e anche su un numero di evo
          guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da -Karter- Visualizza il messaggio
            nessun alibi.
            il tuo ragionamento è sbagliato a priori, con i presupposti che ho ribadito più volte.
            il fatto che la S3 possa potenzialmente andare più forte è possibile (in strada non vedo niente di più efficace della megane) ma rimane comunque un'auto meno Sportiva.
            l'andare più forte non è indice di sportività, nel mio sistema di riferimento.o meglio, non lo è necessariamente. è possibile che la megane si prenda "tot" decimi di secondo al km, ma le sensazioni che offre, come si muove, come frena portano la Sportività a un livello completamente diverso dal modo di andare in giro di un S3.
            io la megane l'ho inaspettatamente ma brutalmente trovata efficace, precisa, affilata, "giusta".
            dovendo fare una scelta con i presupposti di prima l'S3 non rappresenta per me alcuna attrattiva.
            da un altro punto di vista è un'auto sicuramente gobidile, di pregio, potente e veloce. ma la Sportività, per me, è altrove.
            be il megane l'hai provato e hai avuto delle senzazioni ma l's3 l'hai provata??come fai a giudicare qualcosa che non "conosci"..poi percarita' sicuramente il meggy e una sportiva con i contro ca22i...e in pista puo essere che vada piu forte del s3 ma globalmente reputo che l'audi sia un gradino sopra

"memento audere semper"

Commenta

be il megane l'hai provato e hai avuto delle senzazioni ma l's3 l'hai provata??come fai a giudicare qualcosa che non "conosci"..poi percarita' sicuramente il meggy e una sportiva con i contro ca22i...e in pista puo essere che vada piu forte del s3 ma globalmente reputo che l'audi sia un gradino sopra
              come qualita costruttiva sicuramente
              guarda il mio sito

Commenta

il tempo basso sullo 0-100 e merito delle 4 ruote motrici .la megane stacca un 6.2 (trazione anteriore)
                guarda che in pista le busca dalla megane e anche su un numero di evo
                si adesso sei tu che ti attacchi a decimi pero frank ...per quanto riguarda la pista ok sono d'accordo con voi ma a livello di prestazioni non c'e storia...dai un occhio al kilometro lanciato il meggy se ne becca di metri

"memento audere semper"

Commenta

si adesso sei tu che ti attacchi a decimi pero frank ...per quanto riguarda la pista ok sono d'accordo con voi ma a livello di prestazioni non c'e storia...dai un occhio al kilometro lanciato il meggy se ne becca di metri
                  ma mi spiegate quante volte fate lo 0-100 o lo 0-1000
                  per me se uno guarda l'auto in generale ,prenderebbe l'audi sicuramente .
                  ma se si guarda la sportivita la megane e avanti
                  ti ho postato i tempi della megane non x vedere i decimi ma x farti vedere che x una ta 6,2 sono un ottimo risultato
                  guarda il mio sito

Commenta

tutto dipende se vuoi un'auto da pista o un'auto sempre sportiva ma piu' equilibrata....
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ma mi spiegate quante volte fate lo 0-100 o lo 0-1000
                      per me se uno guarda l'auto in generale ,prenderebbe l'audi sicuramente .
                      ma se si guarda la sportivita la megane e avanti
                      ti ho postato i tempi della megane non x vedere i decimi ma x farti vedere che x una ta 6,2 sono un ottimo risultato
                      e quante volte vai in pista a distruggere la tua macchina??io sinceramente anche se prendessi un megane non andrei in pista a distruggerlo

"memento audere semper"

Commenta

Sto operando...
                      X