io direi che la megane sicuramente e una sportiva purosangue..ma e anche vero che la nuova s3 con i suoi 265 cv e con le sue prestazioni da rabbrividire e nettamente superiore al megane....nonostante poi sia una macchina da fighetto ecc.....nessuno puo mettere in discussione il suo valore..questa e la mia opinione
beh con 40cv di più è facile
ma voglio vederla in pista sta S3 la Megane si sa..bastona a destra e manca...la S3?
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
plancia della luxe ........ci stava bene sulla r27
[qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/132767/IMG_0184.JPG[/qimg]
davvero
è molto meglio questa di quella che hanno messo sulle altre
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
ma voglio vederla in pista sta S3 la Megane si sa..bastona a destra e manca...la S3?
si certo 40 cv in piu..pero siete voi che avete detto che la megane e la migliore del segmento c..e la s3 fa parte di que segmento ..in pista sinceramente non lo so ma penso propio che la megane abbia un gran filo da torcere contro questa s3
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano
si certo 40 cv in piu..pero siete voi che avete detto che la megane e la migliore del segmento c..e la s3 fa parte di que segmento ..in pista sinceramente non lo so ma penso propio che la megane abbia un gran filo da torcere contro questa s3
...e per me, a parità di pilota, anche la Mazda3 MPS può rovinare la festa alla Meggy
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
la s3 ........in strada va anche piu forte ,in pista dipende dalla pista
Commenta