annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    allora ho gia capito come andra
    se la pegeout tirera fuori il 192cv sono volatici x diabetici
    effettivamente se Pug decidesse di portare il motore sui 190cv e mettere, anche solo come optional, l'LSD si avrebbe in mano un'arma con parecchi mila€uro in meno di una Mini JCW
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      Ste, niente per i codici?



      cmq frank, sicuro di aver riportato giusto il dato di accelerazione laterale? perchè nella classica prova di tenuta (quindi non accelerazione laterale rilevata con trasferimenti di carico), 1.23g è tantissimo...se invece è stato rilevato in pista allora è un altro discorso
      rilevato in pista .
      1,1 mi pare la 182
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

        Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        rilevato in pista .
        1,1 mi pare la 182
        1.01g l'RS (penso la fase1), 1.02 la 206 GTi e 1.06 la Saxo VTS [parlo ovviamente di curva a raggio costante percorsa in assetto stabilizzato]
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          l'r 27 ha migliorato di 2 sec il tempo della rs3 normale ,e ha staccato uno 0-100 7,05 e 0-1000 27,8
          il 100-0 ha staccato 34metri contro i 35 della 207 (la migliore sul giro)e i 36 della opel (la peggiore si becca 4 sec al giro dalla 207 un razzo piu veloce anche della rc

          r27 1,230g di accelerazione lat.
          nei 400mt 15,1
          80-120 in 6 in 10,8
          consumi exstaurbano 12km\l
          in citta 9,7 km\l
          peso rilevato 1273kg
          1248 la opel
          1267 la 207
          ha migliorato i dati della precedente prova

          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          ok ,la clio ha dalla sua la massima accelerazione lat , e la velocita minima piu alta (merito dell'assetto ).
          quando l'ho provata ho visto subito che spingeva meglio della rs3 che avevo provato
          tutta una questione di centralina? cosa mi puoi dire?


          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i110.photobucket.com/albums/n87/j111ase/fcs%202007/FCSweekend2007330.jpg[/qimg]
          belli però i 18

          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          su auto dicono che se l'rs3 non uscisse con quelle gomme ,farebbe ancora meglio .
          quando si scaldano vanno in crisi
          le SportContact3?
          io le trovo molto scivolose a freddo... e non mi soddisfano molto sul bagnato. calde calde non le ho mai avute, però l'impressione era che in temp non fossero così male...
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            1.01g l'RS (penso la fase1), 1.02 la 206 GTi e 1.06 la Saxo VTS [parlo ovviamente di curva a raggio costante percorsa in assetto stabilizzato]
            1,23clio r27
            1,22 la corsa
            1,20 la 207
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              1,23clio r27
              1,22 la corsa
              1,20 la 207
              non parliamo degli stessi dati però
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                ha migliorato i dati della precedente prova



                tutta una questione di centralina? cosa mi puoi dire?




                belli però i 18



                le SportContact3?
                io le trovo molto scivolose a freddo... e non mi soddisfano molto sul bagnato. calde calde non le ho mai avute, però l'impressione era che in temp non fossero così male...
                su strada andranno benone.in pista mica tanto
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  non parliamo degli stessi dati però
                  cosa cambia?
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

                  Commenta


                  • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                    Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                    io ho preso 3kg di olio e li ho vuotati tutti...
                    dichiarati sono 3,1kg max...

                    mi raccomando prendi il suo che alcuni hanno avuto problemi con altre gradazioni mi ricordo..
                    Grazie fratello!

                    Commenta


                    • Re: clio rs 14 (passione renault sport)

                      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      su strada andranno benone.in pista mica tanto
                      eh lo so
                      mi manca la prova pista, ma le finisco prima di arrivarci

                      per la spinta maggiore della R27 invece alla RS3? centralina?
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X