annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    ste che io mi ricordi....non ho ancora visto una rs mappata andare di piu di una con centra rs

be se cambi totalmente centra e vai da uno bravo d sicuro esce un lavoro migliore.....!!perň usando la stessa siemens......direi che concordo con te....
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      l'avevo gia visto.....
      mi ha mandato dei messaggi ale ....non e che č in vena di cambiamenti
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

be se cambi totalmente centra e vai da uno bravo d sicuro esce un lavoro migliore.....!!perň usando la stessa siemens......direi che concordo con te....
        oppure fatta la banco motore
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

quarda che non ho i paraocchi.....poi le allussioni falle a qualcun altro
          ti senti tirato in causa allora...mi disp

Certo che se uno si mettesse a leggere i tuoi 10000 msg ci metterŕ poco a capire che stravedi solo per renault , onore al merito , ma fidati esiste altro...

C'č di meglio e c'č di peggio

Poi ovvio queste discussioni ci sono dai tempi della gt turbo e della uno turbo...quindi non si finirŕ mai di discutere...

Commenta

l'avevo gia visto.....
            mi ha mandato dei messaggi ale ....non e che č in vena di cambiamenti

oddio.....non mi ha detto nulla...... che ha accennato??
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

no non e la mia.....!!se lo era la megane passava dopo un minuto.....
              spacchiuse

sera troiette
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS_1981 Visualizza il messaggio
                ti senti tirato in causa allora...mi disp

Certo che se uno si mettesse a leggere i tuoi 10000 msg ci metterŕ poco a capire che stravedi solo per renault , onore al merito , ma fidati esiste altro...

C'č di meglio e c'č di peggio

Poi ovvio queste discussioni ci sono dai tempi della gt turbo e della uno turbo...quindi non si finirŕ mai di discutere...

be per quello che costa e quello che ti offre....e il TOP.....a mio avviso....

io ho preso L'M.......non e che sia un'abisso avanti.....e costa come 4 RS!!come piacere d guida...le renault sport....sono molto ma molto difficili da sostituire....pultroppo direi....in un certo senso...

Commenta

un amico ha tra le mani un subaru sti da 370 cv a 28000 euro se vi interessa fatemi sapere...

Commenta

ste che io mi ricordi....non ho ancora visto una rs mappata andare di piu di una con centra rs
                    si sostituisce semplicemente alla centra originale? non sparatemi per la domanda niubba
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                      spacchiuse

sera troiette

wuella...polentona!!!

Commenta

Sto operando...
                      X