annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    azz
    vero che avevi la 172 fase b preparata
    ehhh già...avevo qualcosina di interessante...
    Ora vedo se poi riesco a montare quasi tutto sulla fase 1....spero
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
      Trofeo rallyes asfalto..... arancione con targa TI era il bravo Luca Veronesi al debutto con la R3 Orange Cars...purtroppo finito con un gran botto sulla Ps 2
      mauri a me lo vienia dire com'era titolata la gara

dato che la clio che appunto dici te si è ritirata subito pensavo avesse visto quella di patrizia, che cmq sia gli era davanti in classifica e forse grazie anche ai ritiri dovrebbe aver vinto la K11
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
        mauri a me lo vienia dire com'era titolata la gara

dato che la clio che appunto dici te si è ritirata subito pensavo avesse visto quella di patrizia, che cmq sia gli era davanti in classifica e forse grazie anche ai ritiri dovrebbe aver vinto la K11
        fai torriglia quest'anno?

Commenta

Ciao cliomani!
          che si dice?

sono stato un pò assente ma nel frattempo ho macinato un pò di km con la cliona e ora sono oltre i 6000....e sembra che si slega sempre di più!

unica nota dolente....
          sono veramente DELUSO e INCAZZATO....dall'assistenza Renault.
          devo riportare per la terza volta a sistemare il clima!!!!!
          non ho parole per quanto siano incompetenti.....
          e oltre tutto....cercano anche di venirmi a dire che il clima funziona....prendono anche per il culo!!!
          l'altro giorno stavo cuocendo in autostrada a oltre 40 gradi.....

e come se non bastasse...oltre che sono in torto marcio...non cercano neanche di venire un pochino incontro....
          gli ho chiesto se per cortesia potevano darmi un'auto sostitutiva...dato che sono stufo di perdere ore di lavoro a causa della loro incapacità....loro mi hanno detto che "MI FARANNO SAPERE"....cioè...neanche un appuntamento riescono a fissarmi...e sono già passati oltre 10 giorni....
          non sò cosa fare.....o vado la...e gli ribalto la scrivania....oppure scrivo una bella mail alla Renault per metterli al corrente di come vengono trattati i loro clienti!!
          intanto però stò passando tutta l'estate senza clima....

Frank....arrivata la cliona??
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
            si con le piastrine renault sport, disponibili in 3 spessori, presso tutti i magazzini ricambi renault
            [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DCP_1398.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DCP_1397.jpg[/qimg]
            a proposito, domandina per Ste....sai se sulla mia si potrebbe fare un lavoro simile? parlo solo della convergenza...il camber mi sta bene così (ho letto che di serie dovrebbe avere -1.5° al posteriore...ed effettivamente a occhio si nota che al posteriore un pò di camber ce l'ha)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
              Ciao cliomani!
              che si dice?

sono stato un pò assente ma nel frattempo ho macinato un pò di km con la cliona e ora sono oltre i 6000....e sembra che si slega sempre di più!

unica nota dolente....
              sono veramente DELUSO e INCAZZATO....dall'assistenza Renault.
              devo riportare per la terza volta a sistemare il clima!!!!!
              non ho parole per quanto siano incompetenti.....
              e oltre tutto....cercano anche di venirmi a dire che il clima funziona....prendono anche per il culo!!!
              l'altro giorno stavo cuocendo in autostrada a oltre 40 gradi.....

e come se non bastasse...oltre che sono in torto marcio...non cercano neanche di venire un pochino incontro....
              gli ho chiesto se per cortesia potevano darmi un'auto sostitutiva...dato che sono stufo di perdere ore di lavoro a causa della loro incapacità....loro mi hanno detto che "MI FARANNO SAPERE"....cioè...neanche un appuntamento riescono a fissarmi...e sono già passati oltre 10 giorni....
              non sò cosa fare.....o vado la...e gli ribalto la scrivania....oppure scrivo una bella mail alla Renault per metterli al corrente di come vengono trattati i loro clienti!!
              intanto però stò passando tutta l'estate senza clima....

Frank....arrivata la cliona??
              purtroppo x avere l'auto sostitutiva devono accertare il guasto ,e che superi le 3 ore di manodopera.
              no non ancora
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                a proposito, domandina per Ste....sai se sulla mia si potrebbe fare un lavoro simile? parlo solo della convergenza...il camber mi sta bene così (ho letto che di serie dovrebbe avere -1.5° al posteriore...ed effettivamente a occhio si nota che al posteriore un pò di camber ce l'ha)

lasciala ori...senò il dietro scappa d piu'!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

massy il ponte post della nostra è fisso, non cosente di fare nessuna regolazione
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    lasciala ori...senò il dietro scappa d piu'!!!
                    si si lo so, era solo per sapere se era fattibile fare un lavoro simile con le piastrine
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si si lo so, era solo per sapere se era fattibile fare un lavoro simile con le piastrine

che io sappia piastrine non c'e ne sono......però bisognerebbe vedere il sito peugeot sport!!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X