annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    non abbasatela troppo però
    quoto...io in certi punti tocco addirittura con la mia (con la targa) che è stile Suv
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      non abbasatela troppo però

direi che 2 dita tra passaruota e gomma vanno bene , alla fine serve la ragidità non essere a raso dl suolo
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
        ho letto anch'io la prova di auto e i 2 secondi recuperati sono frutto dell'assetto, dove la stessa renault aveva pronosticato un vantaggio di qualche decimo a km, la Rs rispetto alla R27 soffre il troppo rollio, cosa che dopo la prima settimana di euforia avevo fatto subito notare, ineffetti con quasi il 30% di taratura dei nuovi ammo e baricentro più basso le cose devono essere migliorate non poco

motivo in più che mi spinge a settembre a montarmi i kw variante 3 , ormai ho quasi deciso
        ora nn mi ricordo la rivista, ma ankio avevo letto un articolo sui miglioramenti(essenzialmente portati dall'assetto e baricentro)della R27 rispetto alla RS3. ciao o o

Commenta

direi che 2 dita tra passaruota e gomma vanno bene , alla fine serve la ragidità non essere a raso dl suolo
          quoto ank xk poi diventa complicato girare fra dossi e dislevelli cittadini. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Assetto a bestia ... da -6 in giu' !

Scusate l'intrusione ... ogni tanto passo a trovarvi -...
            alllarme cè un introso fra di noi ! hihi apparte gli scherzi sei il benvenuto. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              ti do ragione frank...ho letto su auto, quello di questo mese, c'era il confronto...la opel ha un assetto che fa pena rispetto alla clio...
              R27 rulezz
              personalmente si è ingrasssata tropppo ank la new corsa e come sportiva la veccchia GSI 1.6cc mi sembra un altra categoria. ciao o o

Commenta

esatto
                nulla toglie che la RS3 di serie sia un pò troppo alta

non ti ho chiesto: come si regolano quegli ammo? quante posizioni hanno?
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ma se si cambiano ammo si perde la garanzia ?

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
                    ma se si cambiano ammo si perde la garanzia ?
                    bè dipende...se col tempo spacchi i semiassi (per dire) o altre cose riconducibili con certezza all'assetto (che ovviamente sollecita maggiormente gli organi) ovvio che non vengono passati in garanzia gli interventi
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Oggi già primo tagliando alla clio....

Ah ho fatto pure togliere i sedili dietro...
                      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Sto operando...
                      X