annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da JEENYUS_1981 Visualizza il messaggio
    si quella purtroppo è la mia rs

come ti ho detto Frank non discuto sul fatto che la clio sia una gran macchina , non l'avrei presa altrimenti , solo che visto che conosci la storia della mia clio sai come sono messo , è nata male , ogni mese si rompe qualcosa , io purtroppo sono tra quelli che si ritiene non soddisfatto della clio , ma non voglio gettar merda , e una questione di fiducia , adesso la mia clio è a posto , gli manca solo la frizione e un controllo al cambio , e alla pompa dei freni poi è a posto...

la terrò a vita di sicuro...diventerà una clio da museo , almeno spero.

L'altra domenica mi ha telefonato riccardo e gli ho detto i problemi della clio , non credo che sia colpa sua , lui è stato onesto , come ho detto è nata male , adesso è quasi a posto s, i miei dubbi ci sono perchè sul saxo MAI dico MAI un problema e sulla clio ad ogni rumore devo aprire il portafoglio...

w la clio e speriamo che non si rompa più...

La rs 1 nera faceva paiuraaaaa
    se la RS e' un mulo il 1.6 psa sono 2 muli
    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
    COME I PACCI Team

Commenta

oggi ha finito il nuovo motore , sembra funzionare tutto !!!

Più tardi viene il prop per portarla al banco...speriamo in bene sto giro

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        clio rs mi -190.000km geppo sara sui 170.000
        c'era andrea che aveva su 130.000km io sulla fase 1 72000km senza problemi ,ora sulla 182 34000km e tutto perfetto.
        il ragazzo che ha preso la mia ex fase 1 e sui 120.000km
        x me son dei muli ,c'erto la sfigata c'e sempre, come il motore nato male .

non voglio sapere quanti ne ha il mio.......specie il monoblocco ex muletto...... ma va che e una bomba e non mangia un filo d'olio e lo tratto malissimo.....
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

come ti ho detto Frank non discuto sul fatto che la clio sia una gran macchina , non l'avrei presa altrimenti , solo che visto che conosci la storia della mia clio sai come sono messo , è nata male , ogni mese si rompe qualcosa , io purtroppo sono tra quelli che si ritiene non soddisfatto della clio , ma non voglio gettar merda , e una questione di fiducia , adesso la mia clio è a posto , gli manca solo la frizione e un controllo al cambio , e alla pompa dei freni poi è a posto...

L'altra domenica mi ha telefonato riccardo e gli ho detto i problemi della clio , non credo che sia colpa sua , lui è stato onesto , come ho detto è nata male , adesso è quasi a posto s, i miei dubbi ci sono perchè sul saxo MAI dico MAI un problema e sulla clio ad ogni rumore devo aprire il portafoglio...

si era bellina la rs1 nera
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

altra cosa ieri sera ho fatto un giro sul bmw z4 di un mio amico per provare i nuovi freni , d2 a 8 pompanti , dio mio quanto cazzo frenano , ho avuto il culo stretto in molte frenate , cose da pazzi , abbiamo fatto una frenata al limite cosa che con un auto normale ti ammazzi come se neitne fosse , da non crederci , non credevo che una car potesse frenare cosi tanto...adesso mi chiedo ma le varie porcher rs3 con i carbon ceramici come frenano ???

oddio mio non ci voglio nemmeno pensare

Non ero abituato a simili frenate e per la prima volta o avuto paura di toccare i freni
            anche questa non frena male

guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

sera a tutti
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

ciao a tutti ....JEENYUS ma che succede alla tua Clio??tutto bene?
                http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  mah...guarda..a dire che sono ottimi motori ci andrei piano....più che altro...hanno una grande spinta...ma per il resto..di meccanica non so un gran che...

forse dovresti provarli , come assemblaggio della macchina in sè non si poteva chiedere tanto , mà del resto anche renault non e che sia meglio, mà mio padre aveva la uno diesel ha fatto più 200000km, io ho avuto la punto GT e a volte la rimpiango, la Fiat nel progettare motori nel suo segmento non penso sia inferiore a nessuno
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Gute morgen cliozzi!

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ....JEENYUS ma che succede alla tua Clio??tutto bene?
                      tutto bene mica tanto...diciamo che in un mese la clio per un giorno è intera , il resto del tempo va in officina.

Ho appena dovuto cambiare il radiatore perchè si era sciolta la ventola a ha iniziato a toccare sul radiatore bucandolo.

vabbè!!!

Ieri ho provato la clio per bene e non ha avuto problemi , per fortuna che appena ho tempo di provarla in montagna non penso hai problemi della clio ma penso solo a guidare... almeno guidandola la clio riesce a non farmi pensare hai problemi che ha , a parte la frizione che non c'è quasi più .

Mese prossimo devo controllare : perdita olio dei freni , cambio , frizione da sostituire , tutti i freni da rifare, devo a anche controllare il problema che ha quando la accendo...

Per far partire la clio devo : girare la chiave , aspettare , rigirare la chiave , avviare nuovamente e accendere , cosi parte altrimenti no

Commenta

Sto operando...
                      X