annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

si..il 205gti era verde anche quello ovviamente...che mona
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

http://img57.imageshack.us/img57/627...2007001iw5.jpg

Commenta

già mi piacciono quei cerchi di suo..poi i colori sono azzeccati in pineo
        CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
        PATRIZIO DOVE SEI?
        WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio

già mi piacciono quei cerchi di suo..poi i colori sono azzeccati in pineo
          Ok non problem Vitiesse avevo frainteso...Si stanno bene bianchi sul verde.Ho avuto cerchi bianchi sulla puntGT blu e anche li stavano molto bene e fanno la sua bella figura!L'importante è mantenerli puliti altrimenti...
          Poi li ho pagati 150 euro spediti qua dal mercatino del forum da un ragazzo di forli';erano solo da riverniciare;cosa che mi sono fatto a lavoro al costo di 0 euro

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            per l'avviamento, non è che hai una problema di code della chiave ? mi faceva la stessa cosa sul mio ex 106... a volte non partiva per nulla per una mattina intera, poi provavi magari al pomeriggio, e partiva al primo colpo ... praticamente l'antennina che legge il codice della chiave era sminchiato e non leggeva bene il code...
            no vabbè la macchina parte sempre , solo che al secondo avviamento parte il 100 % delle volte al primo avviamento siamo al 90 % , credo che sia il sensore del volano

Commenta

seeeeeeeeera gente sono tornato stanotte alle 2 meno 20 circa....

tutto bene, bella pista adria, ci tornerò di sicuro....... come tracciato mi piace molto di + di varano....

olio stava fra i 145 e i 150 gradi costante, freni perfetti, in fondo al rettilineo sui 140 km/h potevo tirare staccate ai 60 metri circa ogni tanto.....

devo cambiare le molle e mobntare quelle del variante 3, queste son troppo "morbide" all'inizio, infatti la gomma destra toccava sul passaruota in curva e non potevo tenere sempre giù nelle curve a sinistra..... cmq divertito come un porco

in rettilineo ero alla pari con un 147 1.6 da 125cv, pian piano riuscivo a superarlo, e avevo anche il passeggero

cmq in staccata e percorrenza curva va molto bene, è che poi manca di cv x tirarmi fuori bene

girava anche un clio cup nuovo, in questi giorni posterò i video, era in terra, dietro avrà avuto 5gradi di camber negativo e convergenza aperta di 4, una roba da non credere..... vedevi le ruote così / x il camber e \ di convergenza vista da sopra... impressionante....

il pomeriggio girava piano, credo al provassero, poi nel turno in notturna pestava forte...

nel video si vedono anche le doppie fiammate dallo scarico

cmq molto soddisfatto, a parte quel "problema" delle molle e l'olio che bolliva costantemente..... quindi appena posso un radioatore glielo metto.....

ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuux
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
              290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
              LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
              Polaris Predator big bore 558
              clio 1.6 16v gimkana only
              clio RS 182 team only road

Commenta

ciao vecchio, ci sei ancora?

giovedì passi giù allo zuffo che si beve na birra?

ciux
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                  seeeeeeeeera gente sono tornato stanotte alle 2 meno 20 circa....

tutto bene, bella pista adria, ci tornerò di sicuro....... come tracciato mi piace molto di + di varano....

olio stava fra i 145 e i 150 gradi costante, freni perfetti, in fondo al rettilineo sui 140 km/h potevo tirare staccate ai 60 metri circa ogni tanto.....

devo cambiare le molle e mobntare quelle del variante 3, queste son troppo "morbide" all'inizio, infatti la gomma destra toccava sul passaruota in curva e non potevo tenere sempre giù nelle curve a sinistra..... cmq divertito come un porco

in rettilineo ero alla pari con un 147 1.6 da 125cv, pian piano riuscivo a superarlo, e avevo anche il passeggero

cmq in staccata e percorrenza curva va molto bene, è che poi manca di cv x tirarmi fuori bene

girava anche un clio cup nuovo, in questi giorni posterò i video, era in terra, dietro avrà avuto 5gradi di camber negativo e convergenza aperta di 4, una roba da non credere..... vedevi le ruote così / x il camber e \ di convergenza vista da sopra... impressionante....

il pomeriggio girava piano, credo al provassero, poi nel turno in notturna pestava forte...

nel video si vedono anche le doppie fiammate dallo scarico

cmq molto soddisfatto, a parte quel "problema" delle molle e l'olio che bolliva costantemente..... quindi appena posso un radioatore glielo metto.....

ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuux

cmq complimenti per la pistata
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

cmq complimenti per la pistata

grasias

ops visto adesso......

ciao socio, come và?

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio

grasias

ops visto adesso......

ciao socio, come và?
                      +/- bene thanks, you?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X