annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    bello allora, sull'R27 poi con le pinze rosse e i cerchi scuri sta benissimo quel grigio

bellissimo anche il tuo blu
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://medias.rs-team.org/photos/photo_semaine/230707.jpg[/qimg]
      esatto, me ne sono innamorato da questa foto
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        ma la porti col carrello.
        a che ora andate
        si lo portiamo con il carretto di ste.

ora esco dall'ufficio, scappo da lui, penso saremo su per le 13.30/14.

se vieni mandami un sms, e ti spiego dove andiamo
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          si lo portiamo con il carretto di ste.

ora esco dall'ufficio, scappo da lui, penso saremo su per le 13.30/14.

se vieni mandami un sms, e ti spiego dove andiamo
          si va bene .lo chiamo al cell
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Buondì a todos (soprattutto al fratello mangia-patata OZZY )!

Oggi dal mio gommista di fiducia c'era una Clio RS3 a cambiare le gomme... Le Pzero Nero le ha consumate davvero in fretta... Erano totalmente lisssssie...

Davvero un bel mezzo... Esteticamente, dal vivo, rende millemila volte di più rispetto ad una foto...
            Complimenti a todos!
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
              vai di artigianale con uscite uguali all'originale e te se a post

si, però così non è omologato...
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                Buondì a todos (soprattutto al fratello mangia-patata OZZY )!

Oggi dal mio gommista di fiducia c'era una Clio RS3 a cambiare le gomme... Le Pzero Nero le ha consumate davvero in fretta... Erano totalmente lisssssie...

Davvero un bel mezzo... Esteticamente, dal vivo, rende millemila volte di più rispetto ad una foto...
                Complimenti a todos!

allora era già minimo al 2 treno
                monta le SportContact3 di serie... però anche le mie anteriori iniziano a essere un pò lisssssie
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  si, però così non è omologato...
                  che te ne frega meglio ...scherzi a parte e' vero non e omolopgato e se giri parecchio in citta devi fare molta attenzione alle fdo..pero anche io ho su artigianale e il suono e magnifico
                  Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    allora era già minimo al 2 treno
                    monta le SportContact3 di serie... però anche le mie anteriori iniziano a essere un pò lisssssie
                    Si, dev'essere uno dal piede pesante...
                    Le Pzero Nero mi sembra gli siano durate 3000km o forse qualcosina meno...

Comunque gran bel mezzo, il proprietario mi ci ha fatto sedere dentro e devo dire che mi piace molto... Certo, 2 Recaro sarebbero la morte sua, però a tutto si può ovviare...

Diciamo che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca...
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                      Si, dev'essere uno dal piede pesante...
                      o uno che non sa guidare e sottosterza anche sul dritto
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X