annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    Grigio Makaha
    avvistata oggi rs grigia , come quella rossa non mi acchiappa tanto
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      andiamo a portare la mio clio dal centralinista

come si chiama questo centralistista

mi sà che è lo stesso che ha fatto la mia ex car

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        Buondì a todos (soprattutto al fratello mangia-patata OZZY )!

Oggi dal mio gommista di fiducia c'era una Clio RS3 a cambiare le gomme... Le Pzero Nero le ha consumate davvero in fretta... Erano totalmente lisssssie...

Davvero un bel mezzo... Esteticamente, dal vivo, rende millemila volte di più rispetto ad una foto...
        Complimenti a todos!
        strano esce con le continental

certo che a zena stè RS cominciano a spopolare

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          o uno che non sa guidare e sottosterza anche sul dritto

per farci manco 3000 km mi sà che la usa solo per fare partenze ai semafori

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
            con il freno a mano tirato però
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
              allora fa poco dovrà cambiare frizione, cambio e semiassi

oppure esce tutte le mattine dal garage facendo un 180° in retro come Ragnotti

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              con il freno a mano tirato però

BUAHAHUHUAAHU che gentile...parte con l'handicap per non far sfigurare troppo i tamarrini con i neon
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ciao a tutti!

Tra poco dovrò fare il tagliando...in Renault o in un officina Punto Pro, per mantenere la garanzia...

Possibile che l'unico olio da mettere sia l'Elf 5 W 40?

Non credete che per un motore turbo sia troppo fluido...con sto caldo poi

Nell'officina Punto Pro dovrei riuscire a mettere un altro olio...scrivendo che è stato utilizzato quello raccomandato

Ma cosa mettere?

Ciù
                Vendo volante MOMO

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
                  che te ne frega meglio ...scherzi a parte e' vero non e omolopgato e se giri parecchio in citta devi fare molta attenzione alle fdo..pero anche io ho su artigianale e il suono e magnifico
                  ma qui è periodo che rompono un pò... un mio amico è finito in revisione (va beh che aveva il completo inox , però le altre 2 volte lo avevano lasciato andare ).
                  sul suono non discuto, però io farei anche colli e centrale, quindi quel che perdo con il terminale omologato lo riguadagno di la. e un'artigianale completo è un pò troppo rumoroso
                  a me piace, ma non farei molta strada
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                    Si, dev'essere uno dal piede pesante...
                    Le Pzero Nero mi sembra gli siano durate 3000km o forse qualcosina meno...

Comunque gran bel mezzo, il proprietario mi ci ha fatto sedere dentro e devo dire che mi piace molto... Certo, 2 Recaro sarebbero la morte sua, però a tutto si può ovviare...

Diciamo che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca...
                    per farci 3000 km è un'assassino
                    se monta le Yoko semislick, quanti metri fa?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Guardate questo!!
                      Vendo volante MOMO

Commenta

Sto operando...
                      X