annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    meglio cosi
    [qimg]http://www.renaultsport.co.uk/championships/cliocup2007/imagegallery/2007r8/images/imagegallery4.jpg[/qimg]

Manca poco che la gomma ant. stallona!
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

V6 visto in Svizzera vicino a Chur:

Marclio lo conosci?
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Giorno cliomani!!!! Passato bene il ferragosto? Io sono sommerso di lavoro !

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
          Giorno cliomani!!!! Passato bene il ferragosto? Io sono sommerso di lavoro !

tutti soldiiiiiiiiiiiiiii ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Ciao a tutti.... per favore mi sapete dire che interasse hanno i cerchi della nuova rs, sono mica 5x100?

grazie ciao.
            Vendo kit aspirazione K&N x clio rs3
            Vendo cat metal 100celle Ktr x clio rs3

Commenta

Difficile senza targa, ma potrebbe essere Marco di Coira
              21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                gente, chi è di genova quà fra gli erreesseati?

Ozzy, davide poi? stavo pensando fra 1 mesetto e mezzo circa di organizzare un pranzo fra cliomani in quel di genova, per noi che veniamo da lontano facile un sabato-domenica, e poi via per PS

fatemi sapere

bye
                Non sono di Genova ma in un'oretta sono lì, se organizzate potrei unirmi!

Commenta

[QUOTE=jockerNB;11966995]
                  Originariamente inviato da TypeR Visualizza il messaggio
                  La Mini nelle prove pare vada di più a causa della maggiore coppia in basso, dovuta al volumetrico. La Clio invece è aspirata e da il meglio di se a regimi alti. Se ti piace come estetica, se vuoi un motore che spinge già in basso, non ami cambiare spesso marcia e ti spaventi se l'ago del contagiri va oltre i 7000 stai sulla Mini.
                  Se invece vuoi un telaio da corsa, un motore che URLA come pochi in alto, una frenata a livello di una Porsche, se sei veloce con la leva del cambio, in pratica se vuoi una piccola auto da corsa da usare tutti i giorni, vai per la Clio.
                  Io ho scelto la seconda ipotesi, anche perchè l'estetica della Mini personalmente non mi piace.

Anche se era la veccchia col volumetrico come avevo citato qualche post fa,io l'altro giorno mi sono fatto un bel giro col cooper S volumetrico,ma sta famosa spinta ai bassi mica l'ho sentita tanto in confronto in confronto ad un normalissimo aspirato come la rs...Almeno la rs vecchia che ho io in complesso siamo li sopratutto ai bassi,e ai alti giri mi sa che andava meglio la rs...poi la Rs3 non l'ho mai provata,ma non penso che vada di meno..anzi
                  quella con il volumetrico non andava molto (più o meno è a livello della clio),invece quella nuova con la turbina va moolto di più.
                  prova a guardare la prova di auto.

Commenta

[QUOTE=lucacaramel;11969260]
                    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio

quella con il volumetrico non andava molto (più o meno è a livello della clio),invece quella nuova con la turbina va moolto di più.
                    prova a guardare la prova di auto.
                    E si infatti anche un mio amico le ha provate entrambi le mini e ha detto che cambia un bel po!La turbo è Mooooooolto meglio!

Commenta

URGENTE PER VENDITA:
                      sapete quanto possono valere i cerchi-sedili in pelle e alcantare-volante-molle originali tutto della clio 182cv???
                      grazie

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...
                      X