annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Estetico Saxo Vts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X lollo

Il nostro amico ha ragione ma per il paraurti e la mascherina la rete della Foliatec non basta, ne servono 2 Confezioni. CIAO.

Commenta

sono di....

Lollo,
      sono di Bordighera un paese di frontiera sulla costa azzura tra la francia e Italia.

Commenta

Denghiu a tutti!!!!

Commenta

Designer, visto che io sono di Roma, sarà alquanto improbabile farmi fare il lavoro da te...
          volevo chiederti una cosa allora, a chi bisogn a rivolgersi, a carrozzieri ( a trovarli quelli che fanno modifiche estetiche) o a quelli che fanno le carene?
          Io vorrei tagliare la riga centrale del fascione anteriore e fare un' unica griglia grigia a rombi...
          così per laq mascherina, ma voglio tenere gli chevrons...
          Quanto verrebbe un lavoro di queso tipo?
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Hehehe...gli vuoi aprire "la bocca" anche tu!

Commenta

Si, pure tu?
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

X ENRICO

CIAO,
                si!! devi andare da un carozziere ma un carrozziere serio e distinto che lavora molto tecnicamente e non un tot. al kg come si faceva tempo fa. Comunque non ho capito bene la modifica che vuoi fare, infatti se intendi modificare la mascherina ant. sono 150.000 invece se vuoi modificare il paraurto ant. sono circa 600.000 ma sono calcoli che io faccio in base al mio lavoro e al costo della manodopera locale. probabilmente a Roma dovrebbe essere più conveniente ...un consiglio lascia perdere chi ti fa risparmiare xchè vuol dire che usa prodotti di basso costo è ti modifica il paraurti in 20 minuti cosa impossibile in quanto per fare un ottimo lavoro io ci impiego molto tempo. ciao

Commenta

Il mio parere sulla mascherina

Lollo...... confermo anche io che è molto facile fare la mascherina in quel modo (non mi sembra che la mia sia venuta male) Oltretutto la rete in alluminio si trova anche blu! Che non dev'eserre male su una saxo blu!
                  Io ho un motto.......(scusa DESIGNER, ma non tutti si possono permettere di pagare un carrozziere)..........SE PUOI.......FAI DA TE!
                  Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                  www.saxovtsclub.it
                  Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                  Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

DIPENDE

:rolleyes:

...Certo sono daccordo, basta che il risultato sia senza imperfezioni. Comunque se hai fatto tu il lavoro della griglia, Cmplimenti!!!

Commenta

CHE NE DITE!!!

Cliccate un pò qua altro che soft tuning!!!!!!

Guarda guarda che mascalzoni sti inglesi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X