annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

no me spias c'è ne erano una valanga di macchine oggi
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      dimmi dimi, sfogati
      sono un po combattuto, devo prima vendere l'rc e la golf cabrio, poi mi siedo a tavolino e ragiono... questo è il ballottaggio

Ultima modifica di AndreaTDI; 23-09-2007, 22:59.
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

porche
        Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
          porche
          non lo so, mi piaciano tutte e due allo stesso modo, la prima è da quando è uscita nel 99 che seguo il mercato, è una macchina molto particolare, con 320cv, e che ha una linea talmente singolare che sembra non invecchiare...

l'altra è un classico, il penultimo vero porsche... dopo quello è uscito il 993, ma i prezzi sono intoccabili. ma anche i prezzi del 964 stanno lievitando... l'anno scorso erano sotto i 18000, adesso sopra i 20000... in questi mesi ci penserò, tanto prima di gennaio non faccio niente, se non vendere quelle che ho per realizzare un po di cash
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            sono un po combattuto, devo prima vendere l'rc e la golf cabrio, poi mi siedo a tavolino e ragiono... questo è il ballottaggio

[qimg]http://unclean.org/images/full/z3m/m_01.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.porschemania.it/myweb/soci/jorgo/rs_1.jpg[/qimg]
            sera giovani...tutto bene?
            cmq io opterei per la 2°...
            porche rulez!!!
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.tyresmoke.net/attachments/1142607-BMW-M3-Official-2.jpg[/qimg]
              Esite un gioco ufficiale della BMW per il lancio della nuova M3.

Ieri ne ho visto uno nero.........bellissima

Si puo scaricarlo gratis e poi anche gareggiare su internet contro altri.

Carino......

http://www.m3-challenge.com/index.php?id=2&L=1

Link Italiano per lo scaricamento :

http://www.drivingitalia.net/articol...software&id=79
              Ultima modifica di marclio; 24-09-2007, 05:58.
              21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=yfWbA8nk9V8
                21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

l'avete già postata?

Basata sulla già selvatica Clio R27, la Renault Clio 197 Cup ne condivide il telaio, denominato Cup appunto, realizzato per permettere alla piccola hatchback francese di esibire sportività e carattere (la Fiat Punto Abarth Esse Esse è avvisata!) come si conviene a una piccola sportiva di classe.

Non a caso, sono stati eliminati accessori certo importanti per il comfort ma ritenuti non idonei per una vettura simile: climatizzatore (previsto come optional), sistema di accensione con key-card, azionamento elettrico dei vetri. In questo modo, la vettura perde ulteriore peso e guadagna in agilità, secondo il costruttore. Tra gli accessori disponibili a richiesta figurano: cerchi Speedline, sedili Recaro.

stupenda...
                  Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

bella...ma la diminuzione d peso a quanto arriva?
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

secondo me se perde 50kg rispetto a quella normale è già tanto.... però è stupenda.... (però la mia di più )
                      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Sto operando...