annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    ok ma pensandoci bene.... a che cazz serve avere da una parte 22 e dall'altra 20 gradi?

d'accordissimo con l'idea della macchina semi spoglia e poi il resto optional
    Bailo...se io sento freddo a 20 e l'altro sente caldo a 22?

io sono particolarmente sensibile alla temperatura..se mi viene un attimo di caldo in macchina scatta il panico

ti dico...provalo e mi dirai

non è questione di fare gli sboroni o i fighetti..ma di soddisfare le esigenze di ognuno!

fatti 10 ore di viaggio a litigare per il clima..e fattene altrettante che ognuno ha la T che vuole
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

già provato il bizona, e secondo me non serve a na mazza..... cmq degustibus

bye
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

hai la pelle coriacea non avverti variazione di temperatura!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ieri sera ho preso una volpe e ho rotto il paraurti in 2 punti, il labbro inferiore, storto supporto radiatore clima...

[MODE OT ON]

Se volete vedere la Grande Punto Abarth dal vivo la espongono a Sanremo venerdì 28 e sabato 29 in occasione del Rally di Sanremo.

[MODE OT OFF]

Torniamo a parlare di Clione che è meglio!
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
            la makkina dev'essere grezza.. fanculo agli optionals...
            motore, telaio..freni... tutto il resto nun serve.. .

QUOTONE!!
            grande ozzy!!!
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
              Ti faccio un piccolo esempio...la lotus elise costa non meno di 40000 euro...cosa giustifica questa cifra?? il motore toyota? il telaio in alluminio? non diciamo stronzate!!! il costo x produrre una elise è di molto inferiore ai 20000 euro ma la vendono a 40 x il marchio...sengno distintivo di sportività e leggerezza...chi compra ha la percezione di acquistare un'auto da corsa...
              E' tutta una questione di immagine...è su questo che deve puntare renault...non sulla access key o sul clima bizona...chi compra auto sportive (moltissime persone) vogliono prestazioni si' ma anche un appagamento emotivo ed una sorta di accettazione a livello sociale del veicolo che acquistano...sicuramente la clio rs non trasmette quell'immagine di purezza e cattiveria sportiva...ecco spiegato il motivo del perchè ne vendono poche...non è ne carne ne pesce...non è una berlina comoda ne una sportiva.
              Con la clio cup hanno fatto un passo in avanti...ma fossi in loro eliminerei il resto del listino rs ed arricchirei la lista di optional a pagamento.
              Immaginate la rs con i recaro, autobloccante, freni brenbo offerta a 19000 euro...ed il resto a pagamento
              sono molto d'accordo con te...anche io la penso in questo modo...le sportive vere di razza nn devono avere minchiate come optional che nn servono a niente...se dovessi comprare la clio in questione, mi piacerebbe solo aggiungergli la radio..che se no poi la donna scassa le palle...
              io dico che se mettessere motore meggy, recaro, autobloccante, brembo, colore bianca, a 23.000€ come costa ora la rs normale, beh..penso che farei carte false per averla!!!
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

cmq ragazzi nn vi costa nulla farvi una clio light in casa...togli tutto metti due sedili da gara...due cinture a 4 punti e fatto..
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

tornato dal rally di lecco .....un monomarca clio
                  e vanno di brutto ... anche le n3 non vanno male
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

per nn dimenticare....
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Secondo me le auto del segmento sportivo dovrebbero uscire dalla casa con meno aggeggi possibile, in modo da limitare i pesi, ovviamente con prezzo adeguato, poi prevedere tutta una serie di optional che variano da quelli sfiziosi tipo navigatore satellitare, stereo e altro, e gli accessori dedicati ai patiti della sportività tipo sedili corsaioli, cinture a 4 punti, autobloccante, assetto e freni maggiorati, kit di potenziamento motore, etc.
                      Così ognuno si fa la vettura come gli pare e siamo tutti d'accordo.
                      Oltretutto in questo modo si viaggerebbe con tutto in regola e omologato dalla casa, che non è poco.
                      La abarth pare sia orientata proprio su questa strada che a me pare intelligente. Speriamo bene
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Sto operando...
                      X