"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Beh per come la vedo io lo z3 coupe ha una linea che fa venire i brividi però il 964 è immortale... Certo che se lo metti di fianco a un 993 coi passaruota più larghi vuoi mettere??? Solo che costa una fortuna... Però vedilo come un investimento...
lo so, ma l'investimento ha senso sdolo prendendo una versione speciale, tipo turbo, 2s, 4s e via discorrendo, ma devono avere meno di 50mila km e perfettamnete conservate....alias cinquantamilaeuriminimo
se prendi un 993 carrera 2 liscio ha minimo 100mila km, lo si paga sui 30000 euro, ma a livello di storicità vale poco niente e non ha sto gran ritorno storico.
a sro punto è più interessante un 964 carrera 2, ce ne sono pochi, hanno venduto quasi tutti carrera4, ma anche questi sono kilometrati, seguo il mercato da 2003 e in questi anni le quotazioni sono passate da 15mila euro a 20mila... quindi non saprei se questo è il momento giusto di prenderlo o no... anche se teoricamente le quotazioni dovrebbero salire ancora un po, visto che i primi modelli nel 2009 diventano ASI e quindi begli oggetti da tenere in box con costi abbastanza bassi di assicurazione e bollo...
e poi c'è sto pallino che dal 99 mi distrugge... per fortuna che ce ne sono poche in giro, ma quando le vedo mi fanno impazziere, ha una linea particolare, è una delle poche auto che sembra non sentire il passare degli anni. le quotazioni sono stabili ormai e secondo me è un oggetto della madonna
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Commenta