annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Già già hai ragione. Il mio benzinaio (ripeto benzinaio!!!) si è preso un 4s con 60mila km a 48.000€ che sembra nuovo, lo guardo tutte le volte che ci passo davanti...
    Invece un conce sempre qui in zona per un po' di mesi ha avuto l'm coupe mi pare (non sono sicuro) chiedesse sui 25..
    Del 964 non me ne parlare mio padre l'ha venduto 2 mesi prima che prendessi la patente... Blu carrera 4, già coi cerchi cup e specchi a goccia...

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
      Già già hai ragione. Il mio benzinaio (ripeto benzinaio!!!) si è preso un 4s con 60mila km a 48.000€ che sembra nuovo, lo guardo tutte le volte che ci passo davanti...
      Invece un conce sempre qui in zona per un po' di mesi ha avuto l'm coupe mi pare (non sono sicuro) chiedesse sui 25..
      Del 964 non me ne parlare mio padre l'ha venduto 2 mesi prima che prendessi la patente... Blu carrera 4, già coi cerchi cup e specchi a goccia...
      non dire certe parole in mia presenza ti prego
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Beh se lo prendi ci vuole così almeno hai delle gomme serie dietro (255-45-17) e anche 2 airbag davanti chesissamai... E poi il suono del boxer raffreddato ad aria...

Commenta

Detto questo io mi butterei a pesce su un 964, ora la smetto altrimenti mi sento peggio di una figa di legno in discoteca che sta tutta di fuori solo per fartela annusare...

Ciao ciao malati!!

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
            Beh se lo prendi ci vuole così almeno hai delle gomme serie dietro (255-45-17) e anche 2 airbag davanti chesissamai... E poi il suono del boxer raffreddato ad aria...

l'avevo già postato, ma questo sarebbe il mio 964 ideale, mancano solo le prese d'aria anteriori tipo RS e magari un bel bianco
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

lo z3 è bello...ma il porschino spacca di brutto. secondo me è più bello da guidare
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.porschemania.it/myweb/soci/jorgo/rs_1.jpg[/qimg]

l'avevo già postato, ma questo sarebbe il mio 964 ideale, mancano solo le prese d'aria anteriori tipo RS e magari un bel bianco
                eh ma allora sei stronzo tu... Era proprio così...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  lo z3 è bello...ma il porschino spacca di brutto. secondo me è più bello da guidare
                  venom ti direi una bugia,

non so scegliere in termini di guida una o l'altra... sono parecchio diverse

io le ho provate tutte e tre:
                  un 964c4 con assetto sport, un 993c2 cabrio primo modello senza variocam e lo z3m coupè.
                  certo, non è che le ho provate alla morte, ma un bel giro me lo sono fatto:

le prime due hanno un erogazione molto lineare, puoi tirare le marce al limitatore, come cambiare a 4500 che tanto con il rapporto dopo sale lo stesso. telaisticamente ti lasciano un po sconcertato, nel senso che non sai bene il comportamneto che ha il motore là dietro, ci vuole esperienza per portarle. la cabrio poi da una sensazione terribile quando dall'accelerazione si passa alla frenata, una ripresa di grip che ti da una legnata sullo sterzo che all'inizio ti lascia sconcertato

l'm invece ha un motore molto più violento, meno coppioso tira più in alto, ma ha una bella coppia anche ai medi, è molto nervosa scorbutica, sembra di guidare qualcosa che ti potrebbe scappare via in qualsiasi momento, ma nel complesso la macchina c'è tutta, anzi è forse piùfacile da guidare l'm che il 2.8
                  ma io sono dell'idea che vada forte, o almeno quella è la sensazione che da

Ultima modifica di AndreaTDI; 28-09-2007, 22:50.

Commenta

eh poi dipende dai gusti e da come uno guida..la scelta non è semplice ^^
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beh tanto finchè non vendo, non posso comprare, quindi per un po posso guardare e non toccare

ameno ho un po di tempo per decidere e non fare qualche acquisto avventato

Commenta

Sto operando...