annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    Tecnomagnesio......
    tercnomagnesio detroit

ragno pm per te.... ricordati
    Ultima modifica di AndreaTDI; 06-10-2007, 08:41.
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Deffe83 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti....

sapete dirmi che ditta produce i cerchi di questa clio rs?
      Quoto gli altri, se no la Alessio fa gli Alaska che hanno disegno quasi uguale.
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
        dice la leggenda:

quando torna a casa tu tirale uno schiaffone: tu non sai perchè lo hai fatto, ma lei sa perchè lo ha preso

schero ovviamente

"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
          Allora le differenza oltre agli 8cv dovrebbero essere cagatine diestetica come le grigliette sul paraurti in tinta invece che nere e in tinta pure quelle dal motore sulla fiancata e credo cerchi diversi anche se di serie usciva con dei ridicoli 17 temo(più che altro strettini). La cosa più importante però credo sia il lunotto in vetro sul 228 mentre temo sia in plasticaccia sul 220.. Sconsiglio vivamente i 2.5, punta sul 2.7 hanno più mercato.... I prezzi postati da andreatdi sono un po' bassini a me puzzano...

Domani cmq esco col mio amico che si è preso il 228 questa estate e chiedo per bene a lui le differenze, però lui l'ha pagato 29000€ dal conce porsche.... (50mila km del 2003 come nuovo)

grazie delle info
          come cc ankio ero orientato solo sul 2.7...come budget però devo stare dentro un certo limite,quindi le annate che guardo sono dal 99 al 2002 diciamo...dopo i prezzi salgono
          ma quindi a parte cose estetiche mi dici che è uguale prestazionalmente un 220 e un 228?
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            grazie delle info
            come cc ankio ero orientato solo sul 2.7...come budget però devo stare dentro un certo limite,quindi le annate che guardo sono dal 99 al 2002 diciamo...dopo i prezzi salgono
            ma quindi a parte cose estetiche mi dici che è uguale prestazionalmente un 220 e un 228?

dai marco...8cv su 220cv.......si sentiranno poco....
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
              grazie delle info
              io sarei più preoccupato del lunotto in plastica che degli 8cv!

Commenta

il lunotto in plastica fa perdere peso..non è male
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  il lunotto in plastica fa perdere peso..non è male
                  è vero ti fa perdere peso, ma è un disastro, si taglia facilmente, ingiallisce e costa una follia cambiarlo, e poi nn si vede niente dallo specchietto

e poi dai il lunotto in cristallo riscaldato ce l'ha la mia golf cabrio del 1982, vuoi non averlo su un porsche?

Ultima modifica di AndreaTDI; 06-10-2007, 10:17.

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                    è vero ti fa perdere peso, ma è un disastro, si taglia facilmente, ingiallisce e costa una follia cambiarlo, e poi nn si vede niente dallo specchietto

e poi dai il lunotto in cristallo riscaldato ce l'ha la mia golf cabrio del 1982, vuoi non averlo su un porsche?

[qimg]http://img169.imageshack.us/img169/5421/img0668at8.jpg[/qimg]
                    Beh era una considerazione puramente 'prestazionale'

io un cabrio non lo comprerò mai, non mi pongo proprio il problema ahaha
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Beh era una considerazione puramente 'prestazionale'

io un cabrio non lo comprerò mai, non mi pongo proprio il problema ahaha
                      il cabrio, se non devi correre è una droga.... vedi il mondo in maniera diversa...

viaggi rilassato, ti godi il paesaggio a 360°, le gite in montagna o al lago diventano molto più belle....

come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro.

non si può sempre andare in giro con la macchina pronta pista, sperando di trovare quattro curve fatte bene

Commenta

Sto operando...
                      X