annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    comunque questa ke andrň a vedere...sembra lo abbia rigido il lunotto
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=89170318
    Metti le frecce bianche perň se la prendi, cambia faccia... In vetro? Boh č scoperta non si capisce... Chiedi se la storia che mi hanno detto č vera ma temo di si...

Commenta

buongirono cliomani....
      porca miseria se costa il passaggio di proprietŕ...640€
      mi spennano...
      qualcuno di voi ha pagato di meno??
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
        non ci ho mai fatto caso , cmq hai fatto un amedia manuale sui consumi?
        si, e non viene assolutamente lo stesso risultato del computer. ora cercherň di farci piů caso, per vedere se si ripete....
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
          13,5???? Piede pesante su in valle... Boh sarŕ sballato, nella mia non mi sembra ma ci farň piů attenzione. Mi si č azzerato a 10mila ora l'ho usata solo nel traffico della cittŕ e ho 10,5... Prima ero sui 9,7...

eh, sai com'č... c'č tanta salita
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            il cabrio, se non devi correre č una droga.... vedi il mondo in maniera diversa...

viaggi rilassato, ti godi il paesaggio a 360°, le gite in montagna o al lago diventano molto piů belle....

come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro.

non si puň sempre andare in giro con la macchina pronta pista, sperando di trovare quattro curve fatte bene
            ah non si puň?

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
              11 reali su un range di 1500 km percorsi tra citta autostrada e montagna
              č bene o male il conto che ho fatto anche io...

Commenta

andrea x te

CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                PATRIZIO DOVE SEI?
                WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                  PATRIZIO DOVE SEI?
                  WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                    andrea x te

[qimg]http://www.gameprofi.de/Z3/a.JPG[/qimg]

no che poi mi stŕ male.......

cmq č partito del tutto.....
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

partito??????????????

no, oggi non sono neanche uscito di casa?

scusate non riesco a vedere le foto che ha postato vitiesse?
                      che cos'č?
                      Ultima modifica di AndreaTDI; 06-10-2007, 18:12.
                      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Sto operando...
                      X