annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    e il catalizzatur
    ho appena avuto la conferma dal BOCCIODROMO di varano....

la mia č non targata
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi Visualizza il messaggio
      hihi forte questa battuta.io nn riesco ad andarci ma evento sembra bello. ciao o o
      ciao gasparone....
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        ho appena avuto la conferma dal BOCCIODROMO di varano....

la mia č non targata
        dai andrea la scateni a monza...ma risolto il problema che avevi al clio puffo by lester?

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
          dai andrea la scateni a monza...ma risolto il problema che avevi al clio puffo by lester?
          boh.....
          so che č lě ferma in officina di ragno, deve essere qualche cavo in corto, ma spero che lo risolva al piů presto...

ma a varano vado, almeno credo! giro con le non targate, che me ne frega.

ma fammi capire! te sei il ragazzo con la ph1 grigia amico di marco?
          Ultima modifica di AndreaTDI; 11-10-2007, 15:27.

Commenta

boh.....
            so che č lě ferma in officina di ragno, deve essere qualche cavo in corto, ma spero che lo risolva al piů presto...

ma a varano vado, almeno credo! giro con le non targate, che me ne frega

l'importante č girare
            ma come mai nelle non targate?
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

no..quello č clio81..questo č cliotto81
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupč 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupč
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

boh.....

ma a varano vado, almeno credo! giro con le non targate, che me ne frega.

gia me lo ha detto ragno del problema del corto..beh voglio vederla girare sto mezzo..non sempre ferma li in officina..comunque no..io sono un chiodo expo...la mia č una clio blu..magari qualche volta l'hai vista da ragno..

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  no..quello č clio81..questo č cliotto81
                  va beh dai...
                  piů o meno siamo li
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

salve gente...tutto bene??
                    io sono in fermentazione....
                    domattina vado a firmare il passaggio!!!
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      va beh dai...
                      piů o meno siamo li
                      peccato che le auto non si assomiglaino molto se non il nome...168cv contro 75 ciucci

Commenta

Sto operando...
                      X