Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
grasias...
domani vado a prendere 4 toora competizione da 16"..come i tuoi in pratica...usati, tenuti veramente bene, solo qualche graffietto sul cerchio post sinistro...a 350/400€...
credo sia un buon prezzo...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
ottimo prezzo.... chiedi se ne hanno anche da 15....
stacco notte gente
bye bye
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
ottimo prezzo.... chiedi se ne hanno anche da 15....
stacco notte gente
bye bye
domani quando vado a prenderli...chiedo...
notte ragazzo
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Un po' di complimenti per la nostra Cliona.
In una delle ultime puntate di fifth gear provano la 207 gti insieme alla vecchia (e mitica) 205 gti (140cv 880 kg... ). Alla fine ne lodano il motore ma nel complesso dicono che con la vecchia non c'č alcuna storia e sceglierebbero il glorioso 205 e se dovessero scegliere una nuova vettura di quel segmento capace di regalare le emozioni piů simili al 205 gti beh ovviamente Clio 197
ovviamente la scelta migliore
'giorno a tutti
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Mitico il Peugeot. Neanch'io ho mai avuto il piacere del 1.9. Invece col 1.6 115 Cabrio di un mio amico siamo andati in 4 in Francia (io sono di Trieste), con i cappellini e le altre cose nell'abitacolo che volavano dappertutto.
Mi sapete dare una mano con tutte le versioni della Clio, e quale mi consigliereste voi?
ma vuoi una RS, vero?
dipende quanto vuoi spendere.. se nuova o usata..
Commenta