annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

ecco a lor signori l'amico quaife

Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      ciao giovane

750 euri nuovi......
      grasias...
      domani vado a prendere 4 toora competizione da 16"..come i tuoi in pratica...usati, tenuti veramente bene, solo qualche graffietto sul cerchio post sinistro...a 350/400€...
      credo sia un buon prezzo...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ottimo prezzo.... chiedi se ne hanno anche da 15....

stacco notte gente

bye bye
        Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
          ottimo prezzo.... chiedi se ne hanno anche da 15....

stacco notte gente

bye bye
          domani quando vado a prenderli...chiedo...

notte ragazzo
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            la gti che ricordo io aveva130cv

Quante soddisfazioni mi ha dato....all'epoca una sportiva fantastica!

Commenta

Renault Ballet....

http://fr.youtube.com/watch?v=HbV98cnBbLg
              21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
                Un po' di complimenti per la nostra Cliona.
                In una delle ultime puntate di fifth gear provano la 207 gti insieme alla vecchia (e mitica) 205 gti (140cv 880 kg... ). Alla fine ne lodano il motore ma nel complesso dicono che con la vecchia non c'č alcuna storia e sceglierebbero il glorioso 205 e se dovessero scegliere una nuova vettura di quel segmento capace di regalare le emozioni piů simili al 205 gti beh ovviamente Clio 197
                ovviamente la scelta migliore

'giorno a tutti
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  bel rumorino vero?
                  e il motore che deve rombare non lo scarico
                  http://www.youtube.com/watch?v=5jl7M3-tiIs

bellissimo!
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio

coreografia da migliorare in alcuni punti

Commenta

Originariamente inviato da escape Visualizza il messaggio
                      Mitico il Peugeot. Neanch'io ho mai avuto il piacere del 1.9. Invece col 1.6 115 Cabrio di un mio amico siamo andati in 4 in Francia (io sono di Trieste), con i cappellini e le altre cose nell'abitacolo che volavano dappertutto.
                      Mi sapete dare una mano con tutte le versioni della Clio, e quale mi consigliereste voi?
                      ma vuoi una RS, vero?
                      dipende quanto vuoi spendere.. se nuova o usata..

Commenta

Sto operando...
                      X