annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

lavata da poco...

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,devo rifare il rivestimento del volante della mia RS,conoscete un posto che lo fa a Milano??Io ne ho trovato uno vicino a casa mia che mi ha chiesto 140 euro,secondo voi com'è come prezzo??Grazie.......................
      Ciao a tutti!!!!
      PRESENTE!!!
      cmq...clio 81, io fossi in te, ci andrei di calice rulezz
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
        si,son andato l'altro ieri a domandare...ma mi sembra un po troppo,tanto che ora cambierò volante,vado a spendere la stessa cifra
        cosa metti?? un bel calicino??
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Cha ne dite di questo volante??A me piace l'OD/1954/AG altrimenti l'OD/2012/NN con diametro 330mm

http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=CORSICA.
          si...non è male...però mi piace più quello a due razze...sempre dell'omp....quello che ho io...
          Colin McRae

Commenta

C'è il WRC che è un mezzo calice,è molto simile al corsica,bello anche questo.....nei prossimi giorni mi informo per sapere il prezzo!!
            ragazzi, io se non mi ricordo male, con 180€ avevo preso volante e mozzo...
            Colin McRae

Commenta

com'è andata a Varano oggi?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                Meglio un volante in pelle liscia, gli scamosciati se usati senza guanti durano troppo poco!
                non sono di questa opinione, il mio ha 3 anni. e diventato liscio si ,ma è ancora na figata e per niente scivoloso.

sto volante terrà quanto tiene il v6 o anche dipiuuuu
                21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
                  non sono di questa opinione, il mio ha 3 anni. e diventato liscio si ,ma è ancora na figata e per niente scivoloso.

sto volante terrà quanto tiene il v6 o anche dipiuuuu
                  Il mio Sparco Monza è diventato liscio dopo 5-6k Km, ora non è brutto ma piuttosto che uno scamosciato consumato ne preferirei uno in pelle liscia.
                  Sulla bellezza di quando è nuovo penso non ci sia niente da dire!

La sparco li fa anche in alcantara, qualcuno li ha provati?
                  Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                  VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                  VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    ragazzi, io se non mi ricordo male, con 180€ avevo preso volante e mozzo...
                    si, più o meno è la cifra che ha speso un mio amico...

'sera a tutti!
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      com'è andata a Varano oggi?

bene....Andre ha girato non fortissimo per conoscere la macchina.... va controllata la convergenza ...per il resto il mutur spara molto molto bene....

piccolo incoveniente....che girato il primo turno....non ci hanno fatto piu' entrare per ignoranza della gente.... e vabbè......

cmq belle macchine una miriade d Porsche qualche Bmw....una RS3(1'35 ) e un paio d willy....niente piu'!!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X