si però...
tu immaginala bianca, senza grafiche R27. alettone Cup, vetri post oscurati. specchi a goccia, assetto giusto...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
sono Andrea, il ragazzo della Clio azzura di ieri mattina,
mi devi perdonare per l'arroganza con cui ti ho risposto, ma la cosa
che più mi ha infastidito è stata la totale mancanza di argomenti del
tuo Collaboratore.
Il Signore, venuto da me nel paddock, mi ha detto che non potevo
girare perchè la macchina non è targata.
A questo punto uno per dire una cosa del genere deve almeno darmi una
spiegazione e non andarsene senza neanche spiegarmene i motivi.
Per quello, poi, quando abbiamo discusso te ed io, ero abbastanza
nervoso e scontroso.
Ciò non toglie che, comunque, chi ieri stava già girando con gomme
posteriori slick e senza i sedili posteriore (come me) ha continuato
a girare ininterrottamente fino alle 12.30. Ma forse l'M3 nel 96 usciva
già con questi accorgimenti di serie e sono io che non ricordo bene.
Mi scuso anche per aver chiamato erroneamente, durante la discussione
con il tuo Collaboratore, kartodromo il Vs impianto, ma è stato solo
un lapsus dato dal fatto che da quasi dieci anni giro con il kart e
soltanto adesso mi sto lanciando nei trackday.
Rimango comunque deluso del fatto che in Italia, la pista debba
rimanere una cosa esclusiva, per ricchi o per quelle lobby che hanno
conoscenze all'interno del personale degli impianti.
Questo l'ho potuto verificare a Monza, al Mugello e purtroppo anche a
Varano.
Dico purtroppo perchè, dopo aver lavorato per quasi quattro anni in
una squadra di F. Renault e aver girato parecchie piste per lavoro,
ero convinto che a Varano ci fosse ancora uno spirito dato dalla passione
e dalla voglia di divertirsi, cosa che dovrebbe regnare sovrana nel mondo dell'automobilismo.
Invece no, siamo ancora nell'epoca del "chi ha i soldi gira e chi non
ce li ha guarda" alla pari del Track4fun e delle altre organizzazioni
che offrono giornate in pista.
Ma in Italia questo non cambierà mai e poi mai. I ns cari e autodromi
non arriveranno mai ad avere un paddock vario e colorato come quello
del Nurburgring, di Hockenaim o delle piste inglesi.
Scusami per lo sfogo, ma io continuo a rimanere basito davanti a
queste cose.
Ti sarei grato invece, se tu riuscissi a farmi sapere quando c'è una
giornata a Varano in cui io riuscirei a girare con la mia macchina,
bollata, assicura (non con la targa prova, ma con una polizza RCAuto
regolare che in pista non vale niente) revisionata, ma senza i sedili
posteriori (visto che il Codice della Strada non ha nessun articolo
in cui dice che sono obbligatori, altrimenti i monovolumi che li hanno
asportabili sarebbe tutti fuori legge)
Ciao, grazie e scusa ancora per lo sfogo
lettera bellissima ...e se si incazzano vuol dire che gli brucia x come la vedo io...
CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA PATRIZIO DOVE SEI?
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta