Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    avevo provato a fare la modifica coppa dell wg, brutale entrata turbo tremendo battito in testa, rimesso tubo come origine e fatto altra modifca invisibile e non mi ha dato problemi turbo sempre a 1,1

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Per me parlando da super 5 appasionato , quell'R5 rosa tAnning è come se fosse un 5 demolito,gia' rottamato.....non è piu un 5
      CANNIBBBALE DI R5......

      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        non viene nè anticipata nè ritardata visto che questo dipende dalla taratura della wg che vari agendo sull'astina filettata.
        quella del doppio tubetto è solo l'ennesima complicazione del nostro motore come tante altre cose superflue o ridondanti.
        Ah ecco...E quale dei due tubetti andrebbe attappato secondo le specifiche Coppa?
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
          Per me parlando da super 5 appasionato , quell'R5 rosa tAnning è come se fosse un 5 demolito,gia' rottamato.....non è piu un 5
          Concordo pienamente!!!!

          x la r5 su ebay avete notato che ha la scritta sul fascione grigia quando avrebbe dovuto averla rossa?

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
            Per me parlando da super 5 appasionato , quell'R5 rosa tAnning è come se fosse un 5 demolito,gia' rottamato.....non è piu un 5
            non la vorrei neanche per regalo

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
              Concordo pienamente!!!!

              x la r5 su ebay avete notato che ha la scritta sul fascione grigia quando avrebbe dovuto averla rossa?
              Siamo sicuri non sia una fase 1 trasformata? I parafanghetti sono ph1 mentre quasi tutto il resto è ph2

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                l'87 non è l'anno in cui uscivano le prime ph2? credo anche io che sia un ph1 trasformato

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                  l'87 non è l'anno in cui uscivano le prime ph2? credo anche io che sia un ph1 trasformato

                  La mia era un ph2 fine 87. Può darsi che li abbia messi lui i parafanghetti per bellezza.

                  Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                  avevo provato a fare la modifica coppa dell wg, brutale entrata turbo tremendo battito in testa, rimesso tubo come origine e fatto altra modifca invisibile e non mi ha dato problemi turbo sempre a 1,1
                  Non è che avevi staccato il tubetto sbagliato? Quello della pressione? In quel caso la macchina va che è una bomba......ma poi esplode!!hehehe

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Io Giro Con Il Tubo Sopra Della West Attaccato E Quello Dietro Verso Il Turbo In Aria Libera ... Mi E Sempre Andato Bene
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      no per me è un ph2......alla fine i passaruota posteriori e i sottofari post si applicano in fretta su un ph1 rispetto che applicare tt i epzzi di un ph2 su un ph1 ......la scritta mi sembra bianca solo che lo sfondo di Renault sembrerebbe un po scolorito

                      Unica cosa...il fascione adesivo...nn si vede la scritta gt turbo rossa....o megli osi vede poco poco...come se fosse grigia come nel fascione ph2 delle r5 color rosso
                      CANNIBBBALE DI R5......

                      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X