Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
    infatti chiede anche qualcosina in +, si d'accordo è una rarità ma non si possono spendere quei soldi x una macchina anche da rivedere
    sono daccordo con te, però sono dell'idea che se voglio veramente una cosa e so che è rara da trovare sono disposto a pagare di + del suo reale valore

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
      la trovassi io la prenderei subito anche perche e gia d epoca e se devi fare una nuova assicurazione risparmi subito piu di mille euro oltre che anche il passaggio costa meno ....
      io ne so una 115 rossa come detto da rivedere solo che non so se ancora c'e' l'ha!!!fino ad un paio di mesi fa l'aveva ancora
      Ultima modifica di quisivola; 08-11-2007, 22:57.

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
        sono daccordo con te, però sono dell'idea che se voglio veramente una cosa e so che è rara da trovare sono disposto a pagare di + del suo reale valore
        si ma io già ho spesso tanto x la phase 2 che ho ora, mi sa che mi devo accontentare anche se avere un 115 è molto esclusivo

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          e poi come dice Skizzo già risparmi un pò di soldi solo per il trapasso, proprio stasera ho chiesto per un trapasso di una 5 mi hanno chiesto circa 600 euro

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            non parlarmi di spese per un ph2, non ho il coraggio di fare i conti di quello che ho speso (ho tutti gli scontrini e le ricevute) ma credo di non aver speso meno di 6000 euro per metterla a nuovo

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
              si al nord problemi di raduni non c'e' ne stanno xk siete in tanti cn il 5, qui invece siamo davvero pochi, io sono l'unico del sud in questo forum!!!!
              ma io non partecipo con altre 5 ai raduni, ho preparato la mia solo come estetica baule , spl, audio ascolto.
              esteticamente il mio gioiellino raro resta originale, non voglio rovinarla come ha fatto quel tizio in quella foto piuttosto la demolisco

              CLICCA

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                non parlarmi di spese per un ph2, non ho il coraggio di fare i conti di quello che ho speso (ho tutti gli scontrini e le ricevute) ma credo di non aver speso meno di 6000 euro per metterla a nuovo
                no io x fortuna ancora non ci ho speso molto vicino ma x prenderla ho dovuto sganciare un bel pò

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da masiscom Visualizza il messaggio
                  ma io non partecipo con altre 5 ai raduni, ho preparato la mia solo come estetica baule , spl, audio ascolto.
                  esteticamente il mio gioiellino raro resta originale, non voglio rovinarla come ha fatto quel tizio in quella foto piuttosto la demolisco
                  no a me piacerebbe un raduno di sole r5 come quello di maggio a roma......... non lo dire a me, io sono x le r5 tutta originale...........

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
                    no io x fortuna ancora non ci ho speso molto vicino ma x prenderla ho dovuto sganciare un bel pò
                    stai parlando della tua nera? se si, è molto bella e costa sempre meno prenderne una bella anche pagandola molto che prenderne una a poco e sistemarla completamente

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      be ti e andata bene ...io ho comprato quasi tutta la macchina nuova sono arrivato fin sulle viti e mi manca tutto lo scomparto motore e ho gia speso molto piu di te ... lasciamo perdere !!! io purtrroppo ho anche il legame affettivo con la mia 5 e stata la prima macchina che mi regalo mia mamma
                      LA CHICCA

                      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                      www.fiatunoturboie.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X