annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    io mi son ribaltato stamattina quando il meccanico ha acceso la 206 wrc in officina...

no sense
    cxxxo e dove sta il tuo meccanico????
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      io mi son ribaltato stamattina quando il meccanico ha acceso la 206 wrc in officina...

no sense
      sei diventato sordo?

Commenta

diciamo che qui ci sono 2 officine importanti nei rally

G. Car Sport http://www.gcarsport.com/presentazione.htm
        G.M.A Racing

e tra me e i miei amici capita che portiamo li le macchine

stamattina sono andato con un mio amico al GMA Racing e ha in officina

1 206WRC
        1 307WRC
        1 Corolla WRC
        2 207 super2000
        1 C2

L'altro invece ha anche lui una 206 WRC e un 5 o 6 EVO tra WRC e Gr. N un paio di Subaru e un 131 Abarth ma quest'anno non so se ha portato a casa qualcos'altro e ha venduto qualcosa

Cmq Angelo sono entrambi a Villaguardia, zona Centerville se hai presente
        Ultima modifica di Go Baby Go; 01-03-2008, 19:12.

Commenta

fico!
          civic del 92' 1000e
          farla camminare 4000e
          darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
          per questo e molto altro cè ... zampacard!
          -isam 1.16
          -vallelunga 2.08
          -nurburgring 10.40
          -magione 1.37(pioggia)
          -sagittario 1.16
          -celano 400mt 13.5s

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
            non è che tante volte qualcuno mi sa spiegare come si abbassa dietro?
            o è un operazione troppo difficile che richiede attrezzi particolari?
            no...smonti le ruote...sviti i bulloni delle piastre delle barre di torsione...una per lato...fai uscire la barra dei denti...il braccio della sospensione scatta verso l'alto...decidi di quanto abbassare reinfili la barra nei denti, chiudi la paistra passi all'altro lato...e fatto

Commenta

Ciao belli sono molto felice...vi racconto cosa mi è successo oggi...perchè dopo questo non so quanto potrò tenere la mia piccola 206...allora vado tranquillamente a lavare la macchina e chi mi becco...la madama nascosta che come mi ha visto mi ha subito fermato...subito documenti e tutto quanto...morale della favola...mi hano rotto le palle per il mio terminale(nonostante fosse omologato)e cosa molto grave mi hanno sequestrato il libretto con la seguente accusa...IMPOSSIBILE VERIFICARE LA VERA DATA DELL'ULTIMA REVISIONE PERCHè IL DOCUMENTO PUO ESSERE ILLEGGIBILE O CONTRAFATTO...da quanto ho capito è stata modificata una cifra dell'anno dell'ultima revisione cosa che io assolutamente non ho fatto...ho dovuto avvertire il mio avvocato perchè sono veramente a rischio...sono comunque tranquillo perchè non ho fatto questa bella cosa ma imputo le colpe al concessionario che me l'ha venduta...quindi a malincuore sicuramente abbandonero quella macchina sperando di trovare un altra leoncina...
              che C**O EH???
              Ultima modifica di 206xsSPORT; 02-03-2008, 21:21.
              No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Commenta

sbagliato scusate
                Ultima modifica di 206xsSPORT; 02-03-2008, 21:21.

206 xs Ru|eZ

Commenta

aiuto.........nn vorrei esser nei tuoi panni........mi disp x te......cmq sono veramente un ammasso di c******i ........ma nn hanno un c***o da fare ke rompere le palle a chi è tranquillo in giro???.........capirei se stessi facendo c***ate ...ma dai..........
                  Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

erano nascosti il bello era quello..passi che avevo i posteriori un po usurati e dovevo cambiarli...ma azz...qua sicuramente vado in tribunale per colpa d quello che me l'ha venduta...vediamo cosa riesco a fare perchè purtropo so ia che la mia attuale leoncina la perdero'...e impensabile che esca di nuovo con una macchina che ha la carta falsificata...spero di trovarne un altra allo stesso prezzo che l'ho comprata...poi ovviamente vi tengo agiornati per le evoluzioni del caso...sono cmq fiducioso perchè io non ho fatto nulla

206 xs Ru|eZ

Commenta

caspita che sfortuna..mi dispiace..
                      ..I want to run faster before I die..

Commenta

Sto operando...
                      X