annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    No.. per il momento ancora no... qualche idea ce l'ho, ma non so ancora...

Quello che a momenti prendevi sulla visiera era un Suv, non un RX 8

hai ragione.
    ma sai, con lo squaraus imminente ho la memoria un po confusa
    niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

xchč l'altra settimana ero in macchina con davide cioč dadi s1600(con la sua) e abbiamo incontrato un RX-8,noi preciso che eravamo in 4 e lui pure, xň c'č stato una GROSSA delusione l'RX-8 andava quanto davide, xo sta di fatto che ha 100cavalli in piů.io ho sempre detto che era meglio un Bel SUBARU che un RX-8 x il prezzo molto vicino tra le 2 auto xň speravo andasse un pň di piů!
      La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
        xchč l'altra settimana ero in macchina con davide cioč dadi s1600(con la sua) e abbiamo incontrato un RX-8,noi preciso che eravamo in 4 e lui pure, xň c'č stato una GROSSA delusione l'RX-8 andava quanto davide, xo sta di fatto che ha 100cavalli in piů.io ho sempre detto che era meglio un Bel SUBARU che un RX-8 x il prezzo molto vicino tra le 2 auto xň speravo andasse un pň di piů!
        ok che l'RX8 non č sto fulmine di guerra, perň non esageriamo
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          ok che l'RX8 non č sto fulmine di guerra, perň non esageriamo
          il tipo era dietro a noi e non riusciva a prenderci,noi non gli andavamo via,xň.....
          La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
            il tipo era dietro a noi e non riusciva a prenderci,noi non gli andavamo via,xň.....
            Beh.. se era dietro di voi, magari era anche il fatto che non aveva spazio per sorpassare...
            Cmq sia in accelerazione una 206 da 8 sec sullo zero a cento (circa) e una macchina da 6/7 sec non č che hanno questo enorme divario.

Poi tutto diepende sempre anche da come e quanto uno guida. Fino a domenica scorsa ero tentato a pensare che i Ferrari facessero schifo in confronto ai GT3... Domenica questa mi sono ricreduto.. forse fanno schifo i Porsche.
            Ma tutto perchč il tipo di questa domenica con un 430 sapeva guidare veramente ma veramente bene e veloce!

Poi se guardiamo 2 auto completamente diverse ci sono anche altri fattori.
            Es: io e il mio amico con la M3. Entravamo in rotonda insieme (una rotonda grossa), tutti e 2 cannati, destra secca, sinistra veloce e destra con allungo... io uscivo dalla rotonda, facevo 100metri prima che uscisse lui. Ma dopo altri 100metri mi sorpassava...

Commenta

ragazzi 4 cerchi dell rc a 400e? č troppo?
              civic del 92' 1000e
              farla camminare 4000e
              darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
              per questo e molto altro cč ... zampacard!
              -isam 1.16
              -vallelunga 2.08
              -nurburgring 10.40
              -magione 1.37(pioggia)
              -sagittario 1.16
              -celano 400mt 13.5s

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
                ragazzi 4 cerchi dell rc a 400e? č troppo?
                dipende come sono messi

Commenta

perfetti!

oggi me so cambiato il supporto motore quello portante ,con l olio...24e di pezzo e un oretta di lavoro.
                  civic del 92' 1000e
                  farla camminare 4000e
                  -isam 1.16
                  -vallelunga 2.08
                  -nurburgring 10.40
                  -magione 1.37(pioggia)
                  -sagittario 1.16
                  -celano 400mt 13.5s

Commenta

ieri ho messo delle gomme di merda e sono andato in testacoda finendo sul guard reil...ma niente di grave...
                    civic del 92' 1000e
                    farla camminare 4000e
                    -isam 1.16
                    -vallelunga 2.08
                    -nurburgring 10.40
                    -magione 1.37(pioggia)
                    -sagittario 1.16
                    -celano 400mt 13.5s

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      e' Benny?

Tia non sparar minchiate che le mie foto son bellissime
                      si il pazzo2 domeniche fa ha rotto il sierra e ha girato col pajero a pure un m3 e46 lo conosci go???????
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X