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Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

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  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    parla con chi ha 106 e Saxo

    TU5J4: valvole asp. 28.7mm
    TU5JP4: valvole asp. 31.3mm

    e condotti + dritti

    se parliamo invece del 2.0 del GTi....bč, ha la farfalla + piccola del 1.6, dice "tanto"
    ...appro..ma il tuo bidone si mette in moto? Risolti i problemi di elettronica?

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    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

      Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
      ...appro..ma il tuo bidone si mette in moto? Risolti i problemi di elettronica?
      per ora non dico nulla
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        meglio l EW10J4/EW10J4S , o al massimo il TU5J4 del 106/saxo il 1.6 16v del 206 non mi convince
        nono vuoi mettere la base di partenza?giŕ valvole e condotti piů larghi di ben 3 mm circa!

        Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
        meglio il 4g63
        ecco cosě si tagla la testa al toro

        perň preferisco motore che tira anke in basso e un culetto che scodinzola
        ..I want to run faster before I die..

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        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          parla con chi ha 106 e Saxo

          TU5J4: valvole asp. 28.7mm
          TU5JP4: valvole asp. 31.3mm

          e condotti + dritti

          se parliamo invece del 2.0 del GTi....bč, ha la farfalla + piccola del 1.6, dice "tanto"
          si per favorire la coppia , almeno cosi ho letto

          mmm mi pare che le valvole di aspirazione del EW10J4 siano da 33.3 mm
          Ford Fiesta Mk7

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          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            parla con chi ha 106 e Saxo

            TU5J4: valvole asp. 28.7mm
            TU5JP4: valvole asp. 31.3mm

            e condotti + dritti

            se parliamo invece del 2.0 del GTi....bč, ha la farfalla + piccola del 1.6, dice "tanto"
            ecco bravo tu si che mi capisci..
            ..I want to run faster before I die..

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            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              si per favorire la coppia , almeno cosi ho letto

              mmm mi pare che le valvole di aspirazione del EW10J4 siano da 33.3 mm
              a cosa č riferita la prima frase?

              se sono veramente da 33.3mm....sono appunto minuscole per un 2.0, cosě come la farfalla. Il 2.0 GTi per me č un motore molto buono solo da preparare, altrimenti non si discosta molto dal 1.6...ovviamente bisogna sempre ricordare che č un motore vecchiotto
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                per ora non dico nulla
                fai bene

                Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
                nono vuoi mettere la base di partenza?giŕ valvole e condotti piů larghi di ben 3 mm circa!


                ecco cosě si tagla la testa al toro

                perň preferisco motore che tira anke in basso e un culetto che scodinzola
                bang bang + pendolo

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                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  a cosa č riferita la prima frase?

                  se sono veramente da 33.3mm....sono appunto minuscole per un 2.0, cosě come la farfalla. Il 2.0 GTi per me č un motore molto buono solo da preparare, altrimenti non si discosta molto dal 1.6...ovviamente bisogna sempre ricordare che č un motore vecchiotto
                  la prima frase č riferita alla farfalla , che puoi ben notare i 1.6 16v avranno pure un po di cv specialmente quello della C2 ma quanto a coppia sono veramente scarsi , cosa diversa per il 2.0 EW10J4

                  be pure il motore della saxo non mi pare ideato ieri ,ci sono dalla fine anni 80 quelli 8v
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                    meglio i 177 cv della Rc

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                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                      Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      fai bene

                      bang bang + pendolo



                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      la prima frase č riferita alla farfalla , che puoi ben notare i 1.6 16v avranno pure un po di cv specialmente quello della C2 ma quanto a coppia sono veramente scarsi , cosa diversa per il 2.0 EW10J4

                      be pure il motore della saxo non mi pare ideato ieri ,ci sono dalla fine anni 80 quelli 8v

                      beh le 206 di coppia non son cosě scarse dai...



                      piccola parentesi..un mio amico del mondo delle corse aveva preso il 206 gt wrc appena era uscito.
                      appena lo ha provato ha detto ma sta macchina non vŕ..
                      risultato---> ha sostituito il motorecon un 2.0 309 gti pompatelluzzo (220 equini)
                      Ultima modifica di vogliopug106; 22-05-2008, 15:12.
                      ..I want to run faster before I die..

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